Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Thread ufficiale] I nostri ascolti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
    In questi giorni ho ascoltato:
    A Farewell to King dei Rush:
    Che dire,un gran album.Anche se forse preferisco 2112 sopratutto per l'immensa title track.Il mio pezzo preferito è Xanadu. Voto: 85

    In the Court of Crimson King dei King Crimson:
    Fantastico,ogni traccia è stuependa.Niente da dire merita certamente un 93.

    Emerson, Lake & Palmer degli ELP:
    Mah.Le mie aspettative sono rimaste deluse,mi aspettavo di meglio.È sicuramente un buon album ma non mi piace particolarmente.Voto:70
    85 ad AFTK? O_O
    Io (come album) comunque preferisco AFTK a 2112 perché ha una qualità media delle tracce semplicemente superiore a 2112 che, pur avendo ottimi episodi come A Passage to Bangkok o Lessons, possiede la ballad Tears (che a me proprio non piace), non riesce a competere contro le varie A Farewell to Kings, Xanadu, Closer to the Heart, Cygnus X-1...
    Ma son pareri.

    Io son due giorni che cerco di iniziare Rust in Peace ma ho sempre troppo sonno per andare avanti

    Originariamente Scritto da Paolo Vespa
    Ne è un esempio la suite di 30 minuti, Karn Evil 9, che ha un primo movimento strepitoso, mentre gli altri due sono di un livello nettamente superiore.
    Non erano inferiori?
    Last edited by Blaze; 19 September 2010, 12:11.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
      Non erano inferiori?
      Sì, ho dormito poco

      Ma almeno non sono fanboy come te ;D
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        Sì, ho dormito poco

        Ma almeno non sono fanboy come te ;D

        Te lo sei dei Rush però
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio

          Te lo sei dei Rush però
          Ma non è vero, i Rush sono superiori per postulato

          No vabbè, a parte gli scherzi, la mia era una battuta se non si fosse capito.
          Last edited by Paolo Vespa; 19 September 2010, 12:18.
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • Curioso come sviando sul mio presunto fanboyismo Philosopher non sia stato aggredito da Vespa per l'85 ad AFTK ROTFL.
            Ma è solo questione di tempo u.u

            Comment


            • Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
              Curioso come sviando sul mio presunto fanboyismo Philosopher non sia stato aggredito da Vespa per l'85 ad AFTK ROTFL.
              Oh vabbè, 85 è un voto alto, altroché.
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                Oh vabbè, 85 è un voto alto, altroché.
                Tiè,Paul mi supporta ù_ù
                Comunque avevo capito che stavi scherzando.
                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                  85 ad AFTK? O_O
                  Pensa che io sono d'accordo.

                  A Farewell To Kings è decisamente un ottimo, che riesce a mantenere un'alta qualità globale, tuttavia non ha picchi paragonabili a 2112 (la titletrack) e Hemispheres (suite e Villa Strangiato), inoltre non può nemmeno vantare di un'importanza storica paragonabile al quarto full-lenght dei Rush.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

                  Comment


                  • Oracles dei Fleshgod Apocalypse.
                    Secondo me una delle migliori uscite Brutal Technical Death Metal degli anni '00.
                    Gruppo italiano di grande valore,questo è il loro primo full-lenght.Un'ottimo brutal condito con dei buonissimi inserti di musica classica.
                    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
                      Brutal Technical Death Metal
                      Ma che cazzzzzzz??

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
                        Ma che cazzzzzzz??
                        tanta roba... non tanto brutal quanto tecno death sbav

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
                          Ma che cazzzzzzz??
                          http://www.youtube.com/watch?v=1pau3clhUKk
                          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Pensa che io sono d'accordo.

                            A Farewell To Kings è decisamente un ottimo, che riesce a mantenere un'alta qualità globale, tuttavia non ha picchi paragonabili a 2112 (la titletrack) e Hemispheres (suite e Villa Strangiato), inoltre non può nemmeno vantare di un'importanza storica paragonabile al quarto full-lenght dei Rush.
                            Vabbè, tu non fai testo u.u

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
                              Oddio è tremenda, ma a parte il genere io non riesco a capire come sia possibile inventarsi un'etichetta quasi per ogni singolo gruppo: già parlare di speedmetal-trashmetal-brutal-industrial e chissà cos'altro è una follia, ma mettere insieme una sigla come quella di prima mi pare roba da pazzi. Senza la più piccola intenzione di offendere eh, ho amici che ascoltano 'sta roba da lustri e ci si prende tutti allegramente per il culo.
                              A te piace il grindcore?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
                                Oddio è tremenda, ma a parte il genere io non riesco a capire come sia possibile inventarsi un'etichetta quasi per ogni singolo gruppo: già parlare di speedmetal-trashmetal-brutal-industrial e chissà cos'altro è una follia, ma mettere insieme una sigla come quella di prima mi pare roba da pazzi. Senza la più piccola intenzione di offendere eh, ho amici che ascoltano 'sta roba da lustri e ci si prende tutti allegramente per il culo.
                                A te piace il grindcore?
                                Beh,il loro genere è Brutal Death,però è anche più tecnico del Brutal classico.,da qui l'etichetta
                                Il grande non mi piace molto.
                                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X