Che ne pensate de Le Luci della Centrale Elettrica? Ho sentito "Per combattere l'acne" ed è veramente stupenda.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che ne pensate...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioChe ne pensate de Le Luci della Centrale Elettrica? Ho sentito "Per combattere l'acne" ed è veramente stupenda.
Per Combattere L'Acne e La Lotta Armata al Bar sono le mie preferite."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
che ne pensate del TRA LA LA?
http://www.youtube.com/watch?v=DbYtq...layer_embedded
OOH, YOU TOUCH MY TRA LA LA hahahaha
Comment
-
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioA me piace molto il primo album " Canzoni da Spiaggia Deturpata".
Per Combattere L'Acne e La Lotta Armata al Bar sono le mie preferite.
Comment
-
non centra molto, ma ho sentito voci che a giugno 2011 i System of a Down ritornano, fanno dei concerti in giro per l'Europa, e ci saranno anche a Milano....niente di sicuro per ora, ma per i fan, come me, è sempre qualcosasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggionon centra molto, ma ho sentito voci che a giugno 2011 i System of a Down ritornano, fanno dei concerti in giro per l'Europa, e ci saranno anche a Milano....niente di sicuro per ora, ma per i fan, come me, è sempre qualcosa
Mi sembra che il 6 giugno suonino a Milano."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioChe ne pensate dei Faith No More?
Comment
Comment