Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Che ne pensate...

    Sotto l'autorizzazione di The_Ophidian apro questo Thread.
    Praticamente ogni utente può chiedere il proprio parere riguardo ad una band in maniera da non aprire troppe discussioni
    Bene,inizio io:
    Che ne pensate degli Opeth?
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    sigpic

  • #2
    Magnifici. Ho praticamente tutti gli album originali fino a Blackwater Park, che a mio parere è il loro capolavoro (anche se il mio brano preferito rimane Black Rose Immortal). Adoro il loro romanticismo ombreggiante e Akefeldt figura tra i miei vocalist preferiti.
    Sicuramente tra i migliori complessi metal, non solo nel loro genere ma anche nell'intera scena.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Magnifici. Ho praticamente tutti gli album originali fino a Blackwater Park, che a mio parere è il loro capolavoro (anche se il mio brano preferito rimane Black Rose Immortal). Adoro il loro romanticismo ombreggiante e Akefeldt figura tra i miei vocalist preferiti.
      Sicuramente tra i migliori complessi metal, non solo nel loro genere ma anche nell'intera scena.
      Concordo, comunque è Akerfeldt
      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

      sigpic

      Comment


      • #4
        Ammetto di non amarli moltissimo. Soprffini compositivamente ed esecutivamente, certo... però non mi hanno mai "acceso la lampadina" per qualche motivo. Sarò io che, quando c'è di mezzo prog metal o influenze del genere tendo ad essere abbastanza rognoso...

        E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

        Comment


        • #5
          Concordo con Rob, Black Rose Immortal mi è piaciuta da matti.. i miei preferiti insieme a quella sono Blackwater Park, Deliverance e Wreath.
          Last edited by ~Snake Eater; 22 August 2010, 22:33.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

          Comment


          • #6
            Io so solo che Opet (senza "h") è l'anagramma di Poet

            Comment


            • #7
              Che ne pensate dei KoRn?
              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

              sigpic

              Comment


              • #8
                Per quanto riguarda gli Opeth, ho solo Blackwater Park e lo trovo un ottimo album, nonostante il growl non mi faccia impazzire (intendo in generale, non quello di Akerfeldt). Quelle che preferisco di quell'album sono Bleak e Still Day Beneath The Sun.
                Nonostante questa "carenza" studio, ho avuto la fortuna di sentirli dal vivo al Progressive Tour l'anno scorso, che me li ha fatti scoprire (e Akerfeldt mi ha anche fatto strappare diversi sorrisi sulle sue considerazioni su Eros Ramazzotti ).

                Dei KoRn conosco solo Untouchables come album più varie canzoni famose come Freak On A Leash e via dicendo. Li approfondirò sicuramente in futuro.
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                  Dei KoRn conosco solo Untouchables come album più varie canzoni famose come Freak On A Leash e via dicendo. Li approfondirò sicuramente in futuro.
                  I KoRn hanno un sound fantastico,sopratutto i primi album.
                  Ti consiglio sul serio di approffondirli,lo stesso vale per gli Opeth.
                  "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Uhm... i KoRn non hanno tirato.
                    Che ne pensate dei Death SS? (Qui voglio la risposta del Mod xD )
                    Un video http://www.youtube.com/watch?v=LJqf9nSNTSI
                    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Da quello che ho sentito, non mi dicono molto. Poi trovo la voce del cantante oscena
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Abbastanza anonimi.

                        I KoRn invece sono seminali e il primo album è fondamentale per il nu metal, checché ne dicano i conservatori true.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Abbastanza anonimi.

                          I KoRn invece sono seminali e il primo album è fondamentale per il nu metal, checché ne dicano i conservatori true.
                          I conservatori true sono fra le persone più chiuse di mente che esistano.
                          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
                            I conservatori true sono fra le persone più chiuse di mente che esistano.
                            Concordo, la cosa divertente è che criticano l'elettronica affermando che non è musica, lamentandosi poi del fatto che i truzzi si riferiscano al metal chiamandolo "rumore". Hanno ragione loro però, perché dicono di ascoltare jazz e musica classica, quindi sono fighi.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

                            Comment


                            • #15
                              Certo,conoscono addiritura Beethoven e Louis Armstrong!
                              Last edited by The Philosopher; 25 August 2010, 01:58.
                              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X