Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io proporrei di non considerare nessuna domanda sino alle 23 e 13 di oggi.
    Eccheccazzo, un po' di ordine

Edit:Slowdive?
    Edit2:Talking Heads?
    Edit3:Che ne pensate delle Pandora's Box e del loro unico album Original Sin?
    Dato che ci sono chiedo pure di Meat Loaf.
    Last edited by John Fitzgerald Gianni; 17 May 2011, 16:52.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Tupac?

Vado sul sicuro, questo almeno lo conoscono tutti

Comment

• Tupac amaru il famoso sovrano incas???
        sigpic

Comment

• Troppo sottovalutato il rap. mah mah

Comment

• noscerlo lo conosco, ma non l'ho quasi ascoltato, quindi non saprei proprio cosa dire; purtroppo è un genere che non conosco quasi, ma se puoi consigliarmi qualcosa ne sarò ben felice
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

• Yann Tiersen?
              Sto ascoltando Le Valse des Monstres *_*.
              last fm

Comment

• Mi piace un sacco anche se Dust Lane è mehoso.
                Ascoltati Rue des Cascades(il mio album preferito di Tiersen), la colonna sonora di Amelie e quella di Good Bye Lenin.
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Una volta ho usato qualcosa di suo nella penultima scena di uno spettacolo. Mi era piaciuto
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                    noscerlo lo conosco, ma non l'ho quasi ascoltato, quindi non saprei proprio cosa dire; purtroppo è un genere che non conosco quasi, ma se puoi consigliarmi qualcosa ne sarò ben felice
                    Dando per scontato che conosci l'inglese (ho visto che reciti, quindi...) ti posso passare alcuni dei miei artisti preferiti, poi decidi se sono di tuo gradimento e in caso di approfondire. Per nuovi ascoltatori penso sia meglio buttarsi sui rapper più famosi e man mano che si procede passare ad altri meno conosciuti. Questo perché la scena undergound è difficile da amare al primo ascolto, dovresti come minimo avere qualche base per poter apprezzare appieno.

Quindi potresti iniziare proprio da Tupac, uno dei rapper più influenti del genere (se vuoi provare l'hip hop te lo troverai davanti comunque). Moltissimi pensano che sia il migliore di sempre (non io). Sicuramente da ascoltare e da amare. Testi profondi e da sentire più volte, definiti più di una volta addirittura poetici (in un modo tutto loro). Beh sì, Pac è un grande.

Inutile citare l'onnipresente Eminem, che di sicuro avrai sentito innumerevoli volte in TV e magari anche snobbato, ma è sicuramente uno da approfondire e da ascoltare con attenzione. I suoi primi album sono roba d'alta qualità.

Immortal Technique, NAS, Big L, The Roots, Rakim, Wu Tang Clan, Lupe Fiasco, Common sono anche un ottimo inizio.

Comment

• Che ne pensate delle colonne sonore?
                      Quante sono quelle che valgono anche lontano dalle immagini?
                      E dei musical?
                      Lastfm

Comment

• Signore degli Anelli, ma già lo sai .
                        Prison Break .
                        Di pensare ad altro non ho voglia .
                        last fm

Comment

• Bathory?
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                            Signore degli Anelli, ma già lo sai .
                            Prison Break .
                            Di pensare ad altro non ho voglia .
                            Prison Break merita?
                            Allora la sento.
                            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Che ne pensate delle colonne sonore?
                              E dei musical?
                              Sweeney Todd: il diabolico barbiere di Fleet Street.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                Che ne pensate delle colonne sonore?
                                E dei musical?
                                Legate all'opera d'origine fanno sicuramente più effetto, ma anche tirate fuori e ascoltate normalmente riescono a stupire. E' pur sempre musica ed è l'orecchio che gioca la parte più importante. Le immagini sono un extra che esprime al meglio la canzone e spesso e volentieri aiuta ad emozionare (almeno il sottoscritto).

Comment

Working...
                                X