Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che ne pensate...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioChe ne pensate delle colonne sonore?
Quante sono quelle che valgono anche lontano dalle immagini?
E dei musical?
Tutta gente che compone colonne sonore mastodontiche che possono tranquillamente essere ascoltate anche senza aver provato il prodotto di appartenenza.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioChe ne pensate delle colonne sonore?
Quante sono quelle che valgono anche lontano dalle immagini?
E dei musical?
Cito anche Uematsu, Shimomura, Iwadare, Bailey, Jack Wall, Gregson Williams e Michiru Yamane.
Ah, anche Mike Morasky, che ha fatto un ottimo lavoro con Portal 2.Last edited by ~Snake Eater; 23 May 2011, 02:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioDead Boys?
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSapevo che saresti arrivato
Altre preferenze tipo chi?
Nello stesso periodo direi senza dubbio i D.O.A. che però son canadesi, i primi dischi sono una meraviglia.
Preferisco l'hardcore britannico comunque, se proprio non può essere italiano.
Comment
-
Conosco soltanto i Misfits ed i Dead Kennedys che ho molto apprezzato in Fresh Fruit.
E di punk in generale che mi consigli?
Ultimamente sto molto apprezzando questo genere.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioConosco soltanto i Misfits ed i Dead Kennedys che ho molto apprezzato in Fresh Fruit.
E di punk in generale che mi consigli?
Ultimamente sto molto apprezzando questo genere.
Dopodichè c'è l'hardcore italico e lì ci sarebbe da sbizzarrirsi, magari inizia coi classici tipo Negazione, poi se ti piace si può arrivare fino ai giorni nostri. Buon ascolto
Comment
-
Io l'ho trovato molto inquietante, nonostante possegga un fascino a cui è difficile resistere. I lavori successivi, per quel poco che ho ascoltato, sono più canonici ma si mantengono su un buon livello. Black No.1 è un ottimo brano, ad esempio. E la voce di Peter Steele è tra le mie preferite
Comment
Comment