Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che ne pensate...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioBathory?
Ora sto sentendo Blood Fire Death ma mi sembra inferiore però devo risentirli tutt'e due tante altre volte.
E Hammerheart è un capolavoro immenso.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 03 June 2011, 16:08.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Al di là del cantato di King Diamond, che spesso trovo ben oltre il limite del ridicolo, come sonorità non mi dispiacciono, anche se tra i gruppi storici del black metal sono forse quelli che mi hanno meno colpito
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIn tormentata quiete?
Personalmente, l'album che ho preferito è stato l'ultimo, Teatroelementale, ma anche In Tormentata Quiete e la demo I Tre Attimi del Silenzio (ora in fase di ristampa con l'aggiunta di un brano inedito) sono validi lavori."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Scusa, qual era l'album con quel pezzo che mi avevi passato?
Sto mezzo pensando di provarlo.
(comunque 'sto topic è diventato un botta&risposta di due righe l'una ormai la sezione musica ha perso i suoi cari walltext tutti belli curati etc. etc. insomma DITE QUALCOSA SUGLI ALBUM CHE CITATE SENNO' DIVENTA UNA LISTA)Last edited by Blaze; 11 June 2011, 12:17.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioScusa, qual era l'album con quel pezzo che mi avevi passato?
Sto mezzo pensando di provarlo.
(comunque 'sto topic è diventato un botta&risposta di due righe l'una ormai la sezione musica ha perso i suoi cari walltext tutti belli curati etc. etc. insomma DITE QUALCOSA SUGLI ALBUM CHE CITATE SENNO' DIVENTA UNA LISTA)Last edited by The Philosopher; 11 June 2011, 13:20."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioComunque la canzone che mi avevi passato millenni fa era degli at the gates."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSi si ma tanto, tanto tempo fa"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
Comment