Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che ne pensate dei Dillinger Escape Plan?
    Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
      Clash?
      Li sto ascoltando da poco tempo, ma devo dire che mi piacciono parecchio, sebbene in alcune canzoni siano un po' ripetitivi.
      sigpic

Comment

• Che ne pensate di Kaos One?
        sigpic

Comment

• Uno alla volta.
          Quando nessuno risponderà allora si potrà proporre il proprio
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
            Che ne pensate dei Dillinger Escape Plan?
            Ho ascoltato Calculating Infinity e qualcosa da Ire Works: davvero molto bravi, oltre che tecnicamente eccellenti, hanno una grandissima energia e riescono ad evitare autoindulgenze che guasterebbero il tutto.
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
              Li sto ascoltando da poco tempo, ma devo dire che mi piacciono parecchio, sebbene in alcune canzoni siano un po' ripetitivi.
              Certo, anche io ho avuto la stessa impressione...

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                Ho ascoltato Calculating Infinity e qualcosa da Ire Works: davvero molto bravi, oltre che tecnicamente eccellenti, hanno una grandissima energia e riescono ad evitare autoindulgenze che guasterebbero il tutto.
                Ti consiglio fortemente l'ultimo album, il cantante tira fuori una voce potentissima, come in Farewell, Mona Lisa.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ironman3d Visualizza Messaggio
                  Certo, anche io ho avuto la stessa impressione...
                  Diciamo che il punk non è un genere che non si possa definire monotono dopo un pò...
                  Ovviamente con le dovute eccezioni.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
                    Diciamo che il punk non è un genere che non si possa definire monotono dopo un pò...
                    Ovviamente con le dovute eccezioni.
                    Vabbé é ovvio, hai ragione...oltretutto il punk non é un genere che mi appartiene (con ciò non voglio dire che il punk fa schifo, per carità)

Comment

• Meshuggah?
                      sigpic

Comment

• Mi sono deciso ad ascoltarli.
                        Mi piacciono sia il debut che catch thirtythree ma preferisco il primo perché in questo periodo sto adorando il thrash.
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• E Catch Thirty-Three dove non sarebbe thrash?

Comment

• Contraddiction collapse mi è sembrato un thrash metal decisamente più canonico mentre catch33 ha un suono più estremo e ci sono anche altri elementi.
                            Lastfm

Comment

• Se catch thirtythree è thrash io mi chiamo Al Pacino

Comment

• Catch Thirty-Three è thrash, seppur molto sperimentale.
                                Il tessuto sonoro da cui partono i Meshuggah, anche nella parte di carriera più malata, rimane il thrash (e si può sentire e dalla voce, e dai riff che sono tipicamente thrash anni '90, e dalla struttura dei brani). È vero che tutto ciò viene poi contaminato con tempi inusuali, aperture fusion, e un sound più "industriale" e rumoroso, ma se ora uscire dai cliché di un genere vuol dire non appartenervi...

Comment

Working...
                                X