Che ne pensate dei Dillinger Escape Plan?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che ne pensate...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioClash?sigpic
Comment
-
Uno alla volta.
Quando nessuno risponderà allora si potrà proporre il proprioOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza MessaggioChe ne pensate dei Dillinger Escape Plan?
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioLi sto ascoltando da poco tempo, ma devo dire che mi piacciono parecchio, sebbene in alcune canzoni siano un po' ripetitivi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioHo ascoltato Calculating Infinity e qualcosa da Ire Works: davvero molto bravi, oltre che tecnicamente eccellenti, hanno una grandissima energia e riescono ad evitare autoindulgenze che guasterebbero il tutto.Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ironman3d Visualizza MessaggioCerto, anche io ho avuto la stessa impressione...
Ovviamente con le dovute eccezioni.Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza MessaggioDiciamo che il punk non è un genere che non si possa definire monotono dopo un pò...
Ovviamente con le dovute eccezioni.
Comment
-
Mi sono deciso ad ascoltarli.
Mi piacciono sia il debut che catch thirtythree ma preferisco il primo perché in questo periodo sto adorando il thrash.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Contraddiction collapse mi è sembrato un thrash metal decisamente più canonico mentre catch33 ha un suono più estremo e ci sono anche altri elementi.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Catch Thirty-Three è thrash, seppur molto sperimentale.
Il tessuto sonoro da cui partono i Meshuggah, anche nella parte di carriera più malata, rimane il thrash (e si può sentire e dalla voce, e dai riff che sono tipicamente thrash anni '90, e dalla struttura dei brani). È vero che tutto ciò viene poi contaminato con tempi inusuali, aperture fusion, e un sound più "industriale" e rumoroso, ma se ora uscire dai cliché di un genere vuol dire non appartenervi...
Comment
Comment