Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Modena City Ramblers? Io li ho sentiti qualche tempo fa, e devo dire che sono fighi.
    Mi ricordano De Andrè, poi i riadattamenti folk irlandesi sono molto particolari.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

    Comment


    • Sarà per la gente che ho frequentato all'epoca ma non posso fare a meno di affiancarli ai tipici sedicenni sinistroidi con le idee poco chiare in ambito politico e maniaci dell'irlanda. In altre parole, non riesco ad andare oltre un ascolto sommario senza essere infastidito.
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

      Comment


      • Mah, se devo ascoltarmi qualcosa che ricorda vagamente l'Irlanda a 'sto punto mi sento il folk irlandese vero, tipo Eoin Duignan e gente simile. Però anch'io credo di soffrire un po' di pregiudizi archetipici sedimentati negli anni del liceo, quindi non li ho mai approfonditi più di tanto, anche se li ho visti dal vivo due o tre volte e mi toccheranno di qui a breve.

        Comment


        • Faith No More?

          Mi piace un casino la voce del cantante

          Comment


          • Io ho ascoltato solo i dischi con Patton alla voce (ti riferisci a lui, giusto?). Comunque un ottimo gruppo che è riuscito ad unire benissimo gli esperimenti musicali più estremi con un sound più orecchiabile. L'album che preferisco è The Real Thing, seguito a ruota da Angel Dust che risulta più complesso all'ascolto ma che si mantiene sempre su ottimi livelli.
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • Penso che non abbia senso una discussione così generica, in una sezione specifica come questa. Musica non è il libero di DBA (che è talmente generico da consentire di parlare praticamente di tutto, anche circoscrivendo l'argomento in questo modo), l'argomento di questa sezione è molto più specifico e circoscritto. Neanche la situazione della sezione mi pare che suggerisca una discussione impostata in questo modo: il problema delle troppe discussioni qui dentro non c'è mai stato, men che meno ora, casomai c'è il problema opposto.

              Ho lasciato aperto sino ad ora pur non capendo dall'inizio che cosa ci facesse questo thread qui dentro, e considerato che non mi pare neppure più molto frequentato, penso che forse è ora di usare thread impostati in maniera più tradizionale.
              Quindi chiudo, almeno per adesso, in attesa di vedere come si evolve la situazione. Se volete dire la vostra su una band citata finora in questo thread fatemelo sapere tramite pvt, creerò una discussione in cui possiate farlo.
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

              "It's spreading, tho".

              Comment

              Working...
              X