Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Band preferita di sempre e band oggettivamente migliore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Eh, ma non hai spiegato che intendi con oggettivamente migliore
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • #17
      Che poi pescarne uno è impossibile, vista la moltitudine di generi.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

      Comment


      • #18
        In pratica ''la band che nel suo genere riesce meglio, e che ha influenzato maggiormente il mondo della musica''.

        Comment


        • #19
          Il riuscire meglio anche questo esula un po' dall'oggettività.
          E l'influenzare più di altri non significa giocoforza essere migliori.

          Comment


          • #20
            Beh, come band preferita sicuramente Blind Guardian.
            Pezzi epici, veloci e rulleggianti, cosa chiedere di più?
            Dopo la mezza delusione di "A Twist in the Myth", che reputo comunque un buon album, ma non nel loro stile, si son decisamente ripresi con questo "At the Edge of Time".
            Can't wait for 13/10/10 *_*

            Come band, oggettivamente migliore nel genere, non mi esprimo troppo non essendo certo un critico musicale, sicuramente però metto Helloween e Blind Guardian tra i top Power Metal.
            sigpic

            Comment


            • #21
              Bah, quanti pipponi mentali.
              È inutile specularci così tanto, per quanto alcuni ciarlatani che si spacciano per padrini assoluti del panorama musicale tentino di asserire il contrario, l'oggettività nel suo senso più puro non può esistere in un campo che è comunque assimilabile a quello artistico.
              La prova? Quando è stata scritta la parola oggettivo il 100% delle persone che rispondevano al topic ha avuto problemi di interpretazione della parola oggettivamente. Ma come, proprio la parola oggettivo che implica la totale assenza di interpretazione!
              Ciononostante, ognuno ha cercato di incanalare il termine in qualcosa di documentabile, in tal caso l'influenza.
              Il termine oggettivo in queste cose secondo me va dimenticato.
              Se ci riferiamo alla mera tecnica forse ha ragion d'essere, ma quando entra in gioco ciò che una musica può suscitare è meglio lasciarlo lì, dov'è. Non sto facendo il solito penoso appello ai gusti, sto solo dicendo che fare discorsi del genere porta sempre in un vicolo cieco, visto che non sarete MAI d'accordo.
              Quindi, mi venite a dire che l'oggettività è soggettiva? È un paradosso.
              Oppure, come amano fare alcuni, si preferisce pensare che la propria idea sia la predominante e dunque etichettare chiunque la pensi diversamente come "ignorante"? Potreste anche avere ragione ma... anche no.
              Ne vale la pena?

              PS: Creed, da te non mi aspetto questo genere di topic

              Comment


              • #22
                Blaze, l'ho fatto apposta.
                Perchè sono sicuro che alla mia tipica frase ''I Maiden li adoro, sono molto bravi'' tutti i soliti baldi ragazzoni avrebbero risposto con ''eeeeh ma non puoi dirlo, oggettivamente fanno pena, le band oggettivamente migliori sono i cynic, rush e slayeeer!!!111''
                Questo mesi fa, magari adesso per loro ''oggettivamente'' altre band sono migliori... per cui onde evitare discussioni ho messo due opzioni.

                Comment


                • #23
                  Keane.
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                    Blaze, l'ho fatto apposta.
                    Perchè sono sicuro che alla mia tipica frase ''I Maiden li adoro, sono molto bravi'' tutti i soliti baldi ragazzoni avrebbero risposto con ''eeeeh ma non puoi dirlo, oggettivamente fanno pena, le band oggettivamente migliori sono i cynic, rush e slayeeer!!!111''
                    Questo mesi fa, magari adesso per loro ''oggettivamente'' altre band sono migliori... per cui onde evitare discussioni ho messo due opzioni.
                    Wow.. a quando la mossa per rovesciare la Vecchia Repubblica, cancelliere?
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                      Blaze, l'ho fatto apposta.
                      Perchè sono sicuro che alla mia tipica frase ''I Maiden li adoro, sono molto bravi'' tutti i soliti baldi ragazzoni avrebbero risposto con ''eeeeh ma non puoi dirlo, oggettivamente fanno pena, le band oggettivamente migliori sono i cynic, rush e slayeeer!!!111''
                      Questo mesi fa, magari adesso per loro ''oggettivamente'' altre band sono migliori... per cui onde evitare discussioni ho messo due opzioni.
                      Sì, ho capito, ma avrei preferito che tu non lasciassi neanche adito a questo genere di considerazioni, alquanto idiote

                      Originariamente Scritto da ~Snake Eater
                      Wow.. a quando la mossa per rovesciare la Vecchia Repubblica, cancelliere?
                      ROTFL.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                        Blaze, l'ho fatto apposta.
                        Perchè sono sicuro che alla mia tipica frase ''I Maiden li adoro, sono molto bravi'' tutti i soliti baldi ragazzoni avrebbero risposto con ''eeeeh ma non puoi dirlo, oggettivamente fanno pena, le band oggettivamente migliori sono i cynic, rush e slayeeer!!!111''
                        Questo mesi fa, magari adesso per loro ''oggettivamente'' altre band sono migliori... per cui onde evitare discussioni ho messo due opzioni.
                        Ma solo perché gente come (tanto sappiamo che ti riferisci a lui ) Ema sapeva argomentare in ambito musicale e tu no non vedo il motivo per cui debba criticare il suo atteggiamento
                        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                        Comment


                        • #27

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
                            Ma solo perché gente come (tanto sappiamo che ti riferisci a lui ) Ema sapeva argomentare in ambito musicale e tu no non vedo il motivo per cui debba criticare il suo atteggiamento
                            Magari se non citava proprio Rush e Slayer, non si capiva.

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                              Wow.. a quando la mossa per rovesciare la Vecchia Repubblica, cancelliere?
                              Il tempo di abbindolare Anakin


                              Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
                              Ma solo perché gente come (tanto sappiamo che ti riferisci a lui ) Ema sapeva argomentare in ambito musicale e tu no non vedo il motivo per cui debba criticare il suo atteggiamento
                              Non era argomentare, elena. Lui tirava fuori sempre la questione dell'oggettività e se ne fregava altamente di altri fattori come, chessò, le emozioni o il piacere soggettivo, e poi non lo sto criticando, sto solo esponendo un dato di fatto.

                              Comment


                              • #30
                                In pratica era tutta una parata di culo.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

                                Comment

                                Working...
                                X