Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Band preferita di sempre e band oggettivamente migliore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    In pratica era tutta una parata di culo.
    Sì, appunto.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
      In pratica ''la band che nel suo genere riesce meglio, e che ha influenzato maggiormente il mondo della musica''.
      E pochi cazzi.
      sigpic

      stupid sexy greedo butt

      Comment


      • #33
        Benissimo, ma d'ora in poi quindi non venitemi più a rompere le scatole sull'oggettività

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
          Benissimo, ma d'ora in poi quindi non venitemi più a rompere le scatole sull'oggettività
          Ma sei tu fesso a dare ascolto ai coglioni che te ne parlano

          Comment


          • #35
            Eh sì, in effetti l'oggettività è proprio una cazzata.

            Comment


            • #36
              Io ascolto volentieri anche i Sex Pistols.
              sigpic

              stupid sexy greedo butt

              Comment


              • #37
                Personalmente il mio gruppo preferito sono i Jethro Tull, mentre primo fra gli "oggettivamente migliori" metterei i Led Zeppelin. Non li ho mai vissuti, ma dentro di me sono rimasto agli anni '70...

                Comment


                • #38
                  come band preferita no ti saprei dire... cambia di tanto in tanto... al momento direi i Pavement...
                  per quanto irguarda la band "migliore" direi che gli operation ivy sono stati importanti avendo dato il via alla cosiddetta "third wave of ska"... potrei citarti anche gli stessi pavement però che hanno caratterizzato tutto il movimento lo-fi/indie rock USA anni '90 e che comunque (almeno per me) sono ancora una delle band di riferimento del genere assieme ai sebadoh
                  Last Fm

                  Comment


                  • #39
                    la mia band preferita sono i Rammstein.....pero come banda migliore nel senso di talento, influenza e cosi via direi i Led Zeppelin.

                    Comment


                    • #40
                      Ragazzi, ascoltate quel che razzo vi pare e fregatevene se il gruppo è stato influente o innovativo o storicamente importante o oggettivamente significativo o ecc. ecc.
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                      Comment


                      • #41
                        Direi a questo punto i CCR

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
                          Ragazzi, ascoltate quel che razzo vi pare e fregatevene se il gruppo è stato influente o innovativo o storicamente importante o oggettivamente significativo o ecc. ecc.
                          Precisamente.

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
                            Direi a questo punto i CCR
                            Quelli riescono sempre a mettermi allegria
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

                            Comment


                            • #44
                              I CCR sono davvero fantastici ma non sono la mia band preferita, vario tantissimo nella musica e all'inizio del topic ero preoccupato perchè mi sentivo già in difficoltà nel scegliere la band, pensandoci bene in realtà mi viene subito alle labbra il nome dei Doors. Ho iniziato con loro ad ascoltare qualcosa di serio e li ho nel cuore, il loro testi sono poesia, Morrison è il comandante della nave che col suo carisma tira tutti, la musica è affascinante, mette i brividi (horse latitudes per dirne una) sono originali, Krieger lo trovo fantastico per quanto il suo ruolo potrebbe sembrare marginale, Densmore non è particolarmente bravo ma trovo che abbia un suond molto caratteristico e che a me personalmente piace molto, Manzarek non so definirlo bene ma tutto il sound dei Doors è caratterizzato proprio dalla tastiera per cui immagino che non sarà stato un cane . In generale poi mi piacciono tutti i loro album tranne The Soft Parade che mi lascia l'amaro in bocca per alcuni brani che proprio non mi piacciono.

                              Oggettivamente come già detto mi sembra un termine assurdo e non mi pronuncierò in ciò
                              Last edited by Yauna; 21 September 2010, 14:19.
                              Originariamente Scritto da Ryusuke
                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                              Comment


                              • #45
                                Oggettivamente non è assolutamente un termine assurdo.
                                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X