Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sistem of down

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da McDado
    chi? quelli un po tutto o quelli quasi niente?
    tutti e due
    The more the sense of ignorance
    The more intense is the pain

Comment

Originariamente Scritto da Picci
      tutti e due
      Viva Mezzemisuress

(sto ascoltando Viva Emptiness... l'influenza si fa sentire )
      Last edited by McDado; 12 June 2004, 18:47.
      http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Vegetina
        Pischelletto per me tu non hai molto chiaro il fatto che i gusti sono soggettivi(classico dei neo metallari...)
        Non fare di tutta l'erba un fascio... ^_^
        --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

Comment

Originariamente Scritto da SSJVegeta17
          Non fare di tutta l'erba un fascio... ^_^
          Ho detto classico non caratteristico, poi il fatto che lo dica a te non significa che lo dica a tutti,sarà pure questine di interpretazioni ma per me io ti ho interpretato bene

Comment

infatti succede spessissimo anche ai non neo metallari
            The more the sense of ignorance
            The more intense is the pain

Comment

Originariamente Scritto da Vegetina
              Ho detto classico non caratteristico, poi il fatto che lo dica a te non significa che lo dica a tutti,sarà pure questine di interpretazioni ma per me io ti ho interpretato bene
              Tu che ne sai di me? ^_^

Comment

Originariamente Scritto da SSJVegeta17
                Tu che ne sai di me? ^_^
                è una cosa teribile lo so ma da quello che dici la gente si fa un'onopinione, devi arrenderti a quest'evidenza senza fare del vittimismo

Comment

il mio non è vittimismo...
                  cerco solo di dire che noi nu-metallari non siamo tutti così...
                  poi ognuno ha le sue opinioni e guai a chi le tocca...

Comment

the sistem of a down the best of the metal
                    http://artfiles.art.com/images/-/Joh...C10285599.jpeg

Comment

Neanche lontanamente ma Toxicity (l'unico loro album che ho) è una gran bella prova da parte loro.
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Io nonostante sia un "vecchio" fan del metal, devo riconoscere che un paio di canzoni sono molto belle: di loro apprezzo molto la dinamicità, i cambi di tempo e di stile all'interno della stessa song. Però (c'è sempre un però...) ho seguito su Rock TV un loro live: come distruggere delle belle canzoni... Sono rimasto deluso, pur non essendo un fan dei SOAD... E per me la componente live è essenziale per un gruppo...
                        Heavy Metal Rules :ok:

Comment

Beh, sono tra i miei gruppi preferiti (anche se i miei gusti musicali cambiano molto a seconda dell'umore, pur restando sempre nell'ambito del rock o lì vicino).
                          Come album il mio preferito è Mez, ma IMO Aerials resta sempre una delle canzoni più belle di tutti i tempi, e anche Toxicity, Chop Suey e altre su quell'album non scherzano. Steal this album e System of a Down li ascolto di meno, ma qualcuna carina c'è (I-E-A-I-A-I-O, Roulette, Sugar, Ddevil...)
                          Beh, aspettiamo Hypnotize...

Però (c'è sempre un però...) ho seguito su Rock TV un loro live: come distruggere delle belle canzoni... Sono rimasto deluso, pur non essendo un fan dei SOAD... E per me la componente live è essenziale per un gruppo...
                          Noooo....
                          ---
                          Comunque ReLoad dei Met è costruito sugli scarti di Load, ma lo considero migliore... (o almeno + accettabile, per me sono i due peggiori album della loro carriera)
                          #include <stdio.h>
                          char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                          s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

Ehm... Il no di delusione si riferiva la fatto che i SOAD dal vivo non rendono o al fatto che non mi sono piaciuti?
                            Heavy Metal Rules :ok:

Comment

sul fatto che dal vivo non rendono (cmq finora nn ho mai visto un loro live)
                              #include <stdio.h>
                              char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                              s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

Working...
                              X