Originariamente Scritto da McDado
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sistem of down
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Piccitutti e due
(sto ascoltando Viva Emptiness... l'influenza si fa sentire )Last edited by McDado; 12 June 2004, 18:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da SSJVegeta17Non fare di tutta l'erba un fascio... ^_^
Comment
-
infatti succede spessissimo anche ai non neo metallari
Comment
-
Originariamente Scritto da VegetinaHo detto classico non caratteristico, poi il fatto che lo dica a te non significa che lo dica a tutti,sarà pure questine di interpretazioni ma per me io ti ho interpretato bene--\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--
Comment
-
the sistem of a down the best of the metal
Comment
-
Neanche lontanamente ma Toxicity (l'unico loro album che ho) è una gran bella prova da parte loro.
Comment
-
Io nonostante sia un "vecchio" fan del metal, devo riconoscere che un paio di canzoni sono molto belle: di loro apprezzo molto la dinamicità, i cambi di tempo e di stile all'interno della stessa song. Però (c'è sempre un però...) ho seguito su Rock TV un loro live: come distruggere delle belle canzoni... Sono rimasto deluso, pur non essendo un fan dei SOAD... E per me la componente live è essenziale per un gruppo...Heavy Metal Rules :ok:
Comment
-
Beh, sono tra i miei gruppi preferiti (anche se i miei gusti musicali cambiano molto a seconda dell'umore, pur restando sempre nell'ambito del rock o lì vicino).
Come album il mio preferito è Mez, ma IMO Aerials resta sempre una delle canzoni più belle di tutti i tempi, e anche Toxicity, Chop Suey e altre su quell'album non scherzano. Steal this album e System of a Down li ascolto di meno, ma qualcuna carina c'è (I-E-A-I-A-I-O, Roulette, Sugar, Ddevil...)
Beh, aspettiamo Hypnotize...
Però (c'è sempre un però...) ho seguito su Rock TV un loro live: come distruggere delle belle canzoni... Sono rimasto deluso, pur non essendo un fan dei SOAD... E per me la componente live è essenziale per un gruppo...
---
Comunque ReLoad dei Met è costruito sugli scarti di Load, ma lo considero migliore... (o almeno + accettabile, per me sono i due peggiori album della loro carriera)#include <stdio.h>
char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}
Comment
Comment