Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
C'è chi non la pensa così e si prepara liste di album da ascoltare x volte
Non è il mio caso, tuttavia a volte mi costringo, così per dire, ad ascoltare un album più di una volta, in modo da assimilare ben bene il tutto, quando invece scrollerei direttamente ad una data canzone perché mi tira di ascoltarla in quel dato momento.
Guarda se a primo acchito un album non ti piace difficilmente in futuro potrà piacerti quindi non fare cose inutili.
Ma devo ascoltarli per forza per capire quale ascoltare poi con piacere. Ribadisco la grandiosità dell'ultimo Album " Liebe Ist Fur Alle Da" e consiglio i ascoltarlo.
I Rammstein (pronunciato ˈʀamʃtaɪ̯n) sono un gruppo industrial metal tedesco formatosi a Berlino nel 1994.(tratto da wikipedia) Sono uno dei miei gruppi preferiti mi piacciono molto i loro testi e il loro modo di suonorare con le tastiere miste alle chitarre.Voi che ne pensate?Ah dimenticavo di presentarmi mi sono iscritto da 10 minuti in questo sito che ho notato meno di 15 minuti fà xD Spero di trovarmi in un ottima comunity e che le mie prime impressioni non siano sbagliate, un saluto.
Comment