Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rammstein

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Ma la musica deve essere ascoltata per piacere personale, non deve essere mica un dovere.
    C'è chi non la pensa così e si prepara liste di album da ascoltare x volte
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

    Comment


    • #17
      No vabbè. Ho dovuto ascoltarli per vedere quale album era più bello. Una volta capito, ascolto con molto piacere quelli.

      sigpic

      Comment


      • #18
        Guarda se a primo acchito un album non ti piace difficilmente in futuro potrà piacerti quindi non fare cose inutili.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Guarda se a primo acchito un album non ti piace difficilmente in futuro potrà piacerti quindi non fare cose inutili.
          Non conosci i miracoli dell'autocostrizione (nonché qualche utente qui dentro).

          Comment


          • #20
            Io sto iniziando solo ora ad ascoltare per album, diverse opere credo che rendano meglio nell'insieme.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

            Comment


            • #21
              I Rammstein non li disprezzo, per quel poco che ho ascoltato. Du Haste è figa da schitarrare su GH5.
              Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
              C'è chi non la pensa così e si prepara liste di album da ascoltare x volte
              Non è il mio caso, tuttavia a volte mi costringo, così per dire, ad ascoltare un album più di una volta, in modo da assimilare ben bene il tutto, quando invece scrollerei direttamente ad una data canzone perché mi tira di ascoltarla in quel dato momento.
              sigpic

              stupid sexy greedo butt

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Guarda se a primo acchito un album non ti piace difficilmente in futuro potrà piacerti quindi non fare cose inutili.
                Ma devo ascoltarli per forza per capire quale ascoltare poi con piacere. Ribadisco la grandiosità dell'ultimo Album " Liebe Ist Fur Alle Da" e consiglio i ascoltarlo.

                sigpic

                Comment


                • #23
                  RAmmstein

                  I Rammstein (pronunciato ˈʀamʃtaɪ̯n) sono un gruppo industrial metal tedesco formatosi a Berlino nel 1994.(tratto da wikipedia) Sono uno dei miei gruppi preferiti mi piacciono molto i loro testi e il loro modo di suonorare con le tastiere miste alle chitarre.Voi che ne pensate?Ah dimenticavo di presentarmi mi sono iscritto da 10 minuti in questo sito che ho notato meno di 15 minuti fà xD Spero di trovarmi in un ottima comunity e che le mie prime impressioni non siano sbagliate, un saluto.

                  Comment


                  • #24
                    Tra poco avrò quasi tutti i loro album uahahahahha

                    Comment


                    • #25
                      Mi piacciono molto,spero di poterli vedere dal vivo,primo o poi...

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
                        Mi piacciono molto,spero di poterli vedere dal vivo,primo o poi...
                        ma non credo che vengano qui in italia (io non ci verrei )

                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          ma non credo che vengano qui in italia (io non ci verrei )
                          Ci sono già venuti,l'ultima volta a Luglio dell' anno scorso,a Verona...

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
                            Ci sono già venuti,l'ultima volta a Luglio dell' anno scorso,a Verona...
                            non ho sentito nulla a riguardo D:

                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              non ho sentito nulla a riguardo D:
                              Volevo anche andarci,ma i biglietti sono andati via come il pane....

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
                                Volevo anche andarci,ma i biglietti sono andati via come il pane....
                                c ho rosicato troppo

                                Comment

                                Working...
                                X