Originariamente Scritto da mr. utente
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il sogno eretico
Collapse
X
-
In un'intervista però il Capa diceva che comunque sono tutti film non usciti a Febbrio 2011, ma anche qualche anno fa. Ed essendo alcuni delle pietre miliari i cinefili seri li avranno già visti.
Mi dispiace per te peròLast edited by mr. utente; 21 April 2011, 23:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioIn un'intervista però il Capa diceva che comunque sono tutti film non usciti a Febbrio 2011, ma anche qualche anno fa. Ed essendo alcuni delle pietre miliari i cinofili seri li avranno già visti.
Mi dispiace per te però
Woof woof!
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
Comment
-
Sono andato pure a melfi dei 3 a cui ho participato è stato il migliore...
Ora a Sud non c'è molto escluse le isole =/ c'è avellino e di nuovo Roma a Settembre, ma non posso andarci. Speriamo bene per dopo la tournè americana
EDIT. Ah c'è Sinigallia, me è un giorno dopo il ferragosto ._.Last edited by ObsCorey89; 08 August 2011, 20:05.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioSono andato pure a melfi dei 3 a cui ho participato è stato il migliore...
Ora a Sud non c'è molto escluse le isole =/ c'è avellino e di nuovo Roma a Settembre, ma non posso andarci. Speriamo bene per dopo la tournè americana
EDIT. Ah c'è Sinigallia, me è un giorno dopo il ferragosto ._.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioIo vado a vederlo a Riolo Terme a fine mese .sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment