Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Quando venni a sapere delle droghe di Barrett piansi.
( )
A parte gli scherzi, se anche fosse non mi cambierebbe, certo, la coca non mi ispira ma sono cazzi suoi.
"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
Sono cazzi suoi sì, ma allora non scrivere o dire in giro che sei pulito e che non hai mai toccato niente di tutto questo. Come dice Antonio come persona un po' mi è calato.
Sono cazzi suoi sì, ma allora non scrivere o dire in giro che sei pulito e che non hai mai toccato niente di tutto questo. Come dice Antonio come persona un po' mi è calato.
Aspe' non mi ricordo se nel sogno eretico fa qualche riferimento, al momento mi ricordo solo di qualcosa in Habemus Capa...
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Più ascolto l'album e più mi piace, grande Capa, un vero peccato che non scende quaggiù in Sicilia in questi mesi...
C'è voluto più di un anno, ma alla fine è sceso pure qui a Catania, non sono mancato.
L'ultima volta che lo avevo visto ci avevo speso solo qualche euro, ora ne ho spesi venti ma ne vale sicuramente il prezzo del biglietto per tutto quello che fa (soprattutto a livello di scenografia) e per come lo fa, concerto spettacolare goduto in prima fila
Comment