Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sogno eretico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se fosse vero ne sarei deluso, niente di più niente di meno.
    L'ho sempre visto come qualcuno di superiore a cose del genere.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Quando venni a sapere delle droghe di Barrett piansi.
      ( )
      A parte gli scherzi, se anche fosse non mi cambierebbe, certo, la coca non mi ispira ma sono cazzi suoi.
      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Mi cade come persona non come artista
        sigpic

Comment

• Sono cazzi suoi sì, ma allora non scrivere o dire in giro che sei pulito e che non hai mai toccato niente di tutto questo. Come dice Antonio come persona un po' mi è calato.

Comment

• A parte che fonte meno seria della tua non esiste, io ho sempre creduto che si fumasse qualche canna.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
              Sono cazzi suoi sì, ma allora non scrivere o dire in giro che sei pulito e che non hai mai toccato niente di tutto questo. Come dice Antonio come persona un po' mi è calato.
              Aspe' non mi ricordo se nel sogno eretico fa qualche riferimento, al momento mi ricordo solo di qualcosa in Habemus Capa...
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Nell'introduzione del suo libro dichiara chiaramente che non assume(va) niente.

Comment

• E il fratello del tuo amico non lo denuncia?

Comment

• Alla polizia?
                    Non credo proprio

Comment

• La cosa peggiore della vicenda è questa

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        La cosa peggiore della vicenda è questa
                        Wtf??

sigpic

Comment

• Alla fine lui stesso cantava "Parla, perchè il silenzio è dei colpevoli"
                          ObsCorey89
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                            Più ascolto l'album e più mi piace, grande Capa, un vero peccato che non scende quaggiù in Sicilia in questi mesi...
                            C'è voluto più di un anno, ma alla fine è sceso pure qui a Catania, non sono mancato.
                            L'ultima volta che lo avevo visto ci avevo speso solo qualche euro, ora ne ho spesi venti ma ne vale sicuramente il prezzo del biglietto per tutto quello che fa (soprattutto a livello di scenografia) e per come lo fa, concerto spettacolare goduto in prima fila

Comment

• Ci vediamo a Roma il 20 Luglio...
                              ObsCorey89
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                                Ci vediamo a Roma il 20 Luglio...

ObsCorey89
                                sigpic

Comment

Working...
                                X