Originariamente Scritto da ˜Shadow
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli chitarra acustica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioPiù che altro, io penserei al fascino di certi brani suonati con la chitarra classica, impareggiabile da qualsiasi amplificazione elettrica.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioEra per quello che sin dall inizio volevo andare per classica/acustica, alcune canzoni escono davvero bene, e quel genere di suono in particolare mi piace parecchio
Comunque anche io ti consiglierei di prendere l'elettrica solo in seguito."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
guarda, se adori i suoni classici, due mesi di impegno e lezioni (un'ora al giorno di pratica e una di lezione a settimana) e suoni giochi proibiti, che penso sia uno dei pezzi più belli tra quelli "abbordabili". penso che nothing else metters sia ispirata un po' a questa, e penso che sia un altro dei pezzi che possono fare gloriosa una classica, a tratti.
l'arpeggio è classico. ma è uno stile difficile, serve il maestro.
scusa se insisto, è che non vorrei ti scoraggiassi nel caso non ottenessi risultati.
Comment
Comment