Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli chitarra acustica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
    Ho la chitarra classica da novembre.Non ho il tempo per il maestro e per ora la so solo accordare ad orecchio e fare i barrè.
    Bon, il commerciale italiano lo sai fare.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
      Più che altro, io penserei al fascino di certi brani suonati con la chitarra classica, impareggiabile da qualsiasi amplificazione elettrica.
      Era per quello che sin dall inizio volevo andare per classica/acustica, alcune canzoni escono davvero bene, e quel genere di suono in particolare mi piace parecchio
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
        Era per quello che sin dall inizio volevo andare per classica/acustica, alcune canzoni escono davvero bene, e quel genere di suono in particolare mi piace parecchio
        Tieni conto che però lo stesso discorso è riportabile riguardo all'elettrica.
        Comunque anche io ti consiglierei di prendere l'elettrica solo in seguito.
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

        sigpic

        Comment


        • #19
          guarda, se adori i suoni classici, due mesi di impegno e lezioni (un'ora al giorno di pratica e una di lezione a settimana) e suoni giochi proibiti, che penso sia uno dei pezzi più belli tra quelli "abbordabili". penso che nothing else metters sia ispirata un po' a questa, e penso che sia un altro dei pezzi che possono fare gloriosa una classica, a tratti.
          l'arpeggio è classico. ma è uno stile difficile, serve il maestro.
          scusa se insisto, è che non vorrei ti scoraggiassi nel caso non ottenessi risultati.

          Comment

          Working...
          X