Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una domandina veloce veloce su Rihanna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Com're ru' bo bo boy!

Leave a comment:

• Don Peppe
    replied
    Insomma, dai, Rihanna non fa poi questa cattivissima musica eh!

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Non ci vuole molto.
    Basta aver voglia di ascoltare buona (e cattiva) musica.

Leave a comment:

• Axxell
    replied
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Ho intrapreso un "viaggio musicale" che comprende ascoltare quanti più artisti possibili e poi fare una mia playlist personale. Devo farlo perché sono abbastanza ignorante in materia. Poi mi aspettano i gruppo Rock, Metal, Heavy Metal e via discorrendo.
    Figo, non ne sarei capace ma mi piace molto questa determinazione. Solo un po' improbo come "viaggio", perchè potenzialmente può diventare sterminato e rischi di perderti o di disperdere, però Bravo.

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Facendo così evito di perdere delle canzoni che vanno ascoltate per poi avere un giudizio totale sull'artista, e non solo basato sulle canzoni più belle. Spero di essermi spiegato.
    Per farti un idea va più che bene e di solito alla sinistra trovi le canzoni più viste che, spesso, sono anche quelle più significative.

Leave a comment:

• Daredevil
    replied
    Infatti Rihanna va vista, non ascoltata. Mettete su muto i video e guardateli, già questo ha più senso

Leave a comment:

• Don Peppe
    replied
    A me piace Rihanna, come persona fisica
    Anche qualche brano, a dire la verità, le sue canzoni sono molto "energetiche" (spesso metto qualche sua song nella playlist quando vado a fare una corsetta).

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Lo notavo e in maggior parte avete ragione su di lei: di tutte le canzoni che ha fatto solo 6 mi hanno lasciato qualcosa di buono e me le sono tenute. Le altre tutte cancellate che occupano spazio prezioso.

Leave a comment:

• Jojo10
    replied
    Intendevo in generale, comunque era un modo per sconsigliarti Rihanna .

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Non sei obbligato ad ascoltare la merda per poter dire che è merda, il poco che conosci, con cui puoi già farti un giudizio sommario, e i consigli di gente che ne sa (su questo forum non manca) bastano per capire se un artista è "bravo" o no. Se ti piace allora lascia perdere il giudizio altrui, se già non sei convinto di tuo appoggiatici, recuperi un sacco di tempo per ascoltare roba migliore.
    Questo è un mio consiglio, ovviamente.
    Lo terrò bene a mente, infatti per i gruppi Rock/Metal/simili ho dovuto chiedere consiglio di già non avendo alcuna esperienza in merito.

Leave a comment:

• Jojo10
    replied
    Non sei obbligato ad ascoltare la merda per poter dire che è merda, il poco che conosci, con cui puoi già farti un giudizio sommario, e i consigli di gente che ne sa (su questo forum non manca) bastano per capire se un artista è "bravo" o no. Se ti piace allora lascia perdere il giudizio altrui, se già non sei convinto di tuo appoggiatici, recuperi un sacco di tempo per ascoltare roba migliore.
    Questo è un mio consiglio, ovviamente.

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Si, dovrei ritrovare i dati e sono ok.

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Come fai a dimenticarti cose che non conosci?
    Facendo così evito di perdere delle canzoni che vanno ascoltate per poi avere un giudizio totale sull'artista, e non solo basato sulle canzoni più belle. Spero di essermi spiegato.
    Last edited by Roscio360; 22 April 2011, 14:48.

Leave a comment:

• Blaze
    replied
    Hai un lastfm, almeno?
    Dà consigli in merito ai tuoi gusti e ha un database molto ricco.

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Come fai a dimenticarti cose che non conosci?

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Più che altro non capisco il senso di farsi dei programmi per apprendere qualcosa. Io mi sono sempre affidato all'istinto e mi sono sempre trovato bene
    Mi programmo queste cose per non rischiare di aver dimenticato qualcosa.

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Rosho ma fai come ti ho detto io di ascoltarti the trooper e farti guidare dai video consigliati del tubo.
    Cosa che va in contrasto netto con quello che ho scritto sopra.

Leave a comment:

Working...
X