Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una domandina veloce veloce su Rihanna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Rosho ma fai come ti ho detto io di ascoltarti the trooper e farti guidare dai video consigliati del tubo.

Leave a comment:

• Il Nicco
    replied
    Più che altro non capisco il senso di farsi dei programmi per apprendere qualcosa. Io mi sono sempre affidato all'istinto e mi sono sempre trovato bene

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Una cosa alla volta. xD

Leave a comment:

• Blaze
    replied
    Non l'ho mai capita sinceramente 'sta cosa. A 'sto punto dovresti farlo con qualsiasi altro campo dello scibile umano in cui tu non sia ferrato, e non penso tu sia carente di carenze

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Ho intrapreso un "viaggio musicale" che comprende ascoltare quanti più artisti possibili e poi fare una mia playlist personale. Devo farlo perché sono abbastanza ignorante in materia. Poi mi aspettano i gruppo Rock, Metal, Heavy Metal e via discorrendo.

Leave a comment:

• Blaze
    replied
    sì però evita di ascoltare Rihanna che cazzo

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Ti ringrazio Blaze.

Leave a comment:

• Blaze
    replied
    Dovrebbe essere tipo una raccolta di roba antecedente al suo primo singolo o vecchi feat. con altri autori. Non avrebbe avuto fortuna commerciale, quindi non fu pubblicato ufficialmente. Sarà una raccolta non ufficiale di rarità, toh.

Leave a comment:

• Roscio360
    started a topic Una domandina veloce veloce su Rihanna

Una domandina veloce veloce su Rihanna

Ciao gents! Volevo sapere una cosa al volo: su internet ho trovato un album di Rihanna, Hotness, che però non compare nella sua discografia su Wikipedia. E' un fake oppure Wikipedia è disinformata abbastanza?
Working...
X