Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una domandina veloce veloce su Rihanna
Collapse
X
-
Rosho ma fai come ti ho detto io di ascoltarti the trooper e farti guidare dai video consigliati del tubo.
-
Più che altro non capisco il senso di farsi dei programmi per apprendere qualcosa. Io mi sono sempre affidato all'istinto e mi sono sempre trovato bene
Leave a comment:
-
Non l'ho mai capita sinceramente 'sta cosa. A 'sto punto dovresti farlo con qualsiasi altro campo dello scibile umano in cui tu non sia ferrato, e non penso tu sia carente di carenze
Leave a comment:
-
Ho intrapreso un "viaggio musicale" che comprende ascoltare quanti più artisti possibili e poi fare una mia playlist personale. Devo farlo perché sono abbastanza ignorante in materia. Poi mi aspettano i gruppo Rock, Metal, Heavy Metal e via discorrendo.
Leave a comment:
-
Dovrebbe essere tipo una raccolta di roba antecedente al suo primo singolo o vecchi feat. con altri autori. Non avrebbe avuto fortuna commerciale, quindi non fu pubblicato ufficialmente. Sarà una raccolta non ufficiale di rarità, toh.
Leave a comment:
-
Una domandina veloce veloce su Rihanna
Ciao gents! Volevo sapere una cosa al volo: su internet ho trovato un album di Rihanna, Hotness, che però non compare nella sua discografia su Wikipedia. E' un fake oppure Wikipedia è disinformata abbastanza?Tag: Nessuno
Leave a comment: