Intendevo in generale, comunque era un modo per sconsigliarti Rihanna .
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una domandina veloce veloce su Rihanna
Collapse
X
-
Infatti Rihanna va vista, non ascoltata. Mettete su muto i video e guardateli, già questo ha più senso
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioFacendo così evito di perdere delle canzoni che vanno ascoltate per poi avere un giudizio totale sull'artista, e non solo basato sulle canzoni più belle. Spero di essermi spiegato.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioHo intrapreso un "viaggio musicale" che comprende ascoltare quanti più artisti possibili e poi fare una mia playlist personale. Devo farlo perché sono abbastanza ignorante in materia. Poi mi aspettano i gruppo Rock, Metal, Heavy Metal e via discorrendo.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioInsomma, dai, Rihanna non fa poi questa cattivissima musica eh!
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioCom're ru' bo bo boy!
Io non cambio la stazione quando c'è Rihanna comunque. Musica semplice ed orecchiabile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioNon sei obbligato ad ascoltare la merda per poter dire che è merda, il poco che conosci, con cui puoi già farti un giudizio sommario, e i consigli di gente che ne sa (su questo forum non manca) bastano per capire se un artista è "bravo" o no. Se ti piace allora lascia perdere il giudizio altrui, se già non sei convinto di tuo appoggiatici, recuperi un sacco di tempo per ascoltare roba migliore.
Questo è un mio consiglio, ovviamente.
Io invece suggerisco di fare da sé.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioRofl haha.
Io non cambio la stazione quando c'è Rihanna comunque. Musica semplice ed orecchiabile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioFidati che questo è il passo primo per diventare schiavi del parere dell'Ema/Cloud Strife di turno.
Io invece suggerisco di fare da sé.
Secondo me bisogna cercare sia da soli che sfruttare i consigli. D'altronde tutti quando hanno iniziato ad ascoltare musica l'hanno fatto basandosi su un consiglio di altri, poi da lì si può cominciare a fare un pò da soli, ma la condivisione è il metodo più veloce e di qualità per trovare altri gruppi interessanti. Senza per questo dover smettere di usare il proprio cervello, chiaramente.
Comment
Comment