Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Queen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Si vabbe, è quasi una legge che le persone diventano più famose da morte che da vive (vedi Gesù ), però non puoi dire che i Queen siano diventati famosi quasi solo per la morte di Mercury! questa è proprio l'opposto di divinazione!
    Non so se hai presente quanta gente c'era ai concerti, le copie vendute e l'aver fatto qualche colonna sonora di film come Highlander... questa io la chiamo popolarità! Non dire "non hanno sfondato" solo perkè non sono arrivati al TOP!

e non intendo divinizzare il gruppo, però devi ammettere che tutti e 4 i componenti un pò "la mandavano"!
    http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

...Cioè avete presente Winbley?! in concerto che hanno fatto nello stadio.....se quello nn vuol dire essere popolari.....Oppure Higlander o Flash Gordon?!?! film cn Ost dei queen...

I queen sono stati e saranno il gruppo più famoso tra quelli della loro epoca...Sia per popolarità,che per discografia...
      Cosa sono diventato?
      Mio dolcissimo amico
      Tutti coloro che conosco
      Se ne vanno alla fine
      Puoi prenderlo tutto
      Il mio impero di sudiciume
      Io ti deluderò
      Io ti farò male.

Comment

Guarda che anche Ligabue riesce a riempire gli stadi in Italia. Non e' certo quello il metro di giudizio per misurare la popolarita', perche' se Ligabue va in Inghilterra o negli USA non lo caga nessuno...
        www.hattrick.org
        www.htita.it
        www.htitastats.com

Comment

....Ma vuoi mettere a confronto Ligabue e i Queen..........Bah...i Queen sn mondiali...proprio perchè sn stati i migliori nella loro epoca....Ligabue...al massimo è conosciuto qua in Italia..perchè nn ha mai sfondato sul serio....
          Cosa sono diventato?
          Mio dolcissimo amico
          Tutti coloro che conosco
          Se ne vanno alla fine
          Puoi prenderlo tutto
          Io ti deluderò
          Io ti farò male.

Comment

Mondiali? Guarda che i Queen non hanno mai avuto successo negli USA, come fanno a essere mondiali? Al massimo sono Europei...
            www.hattrick.org
            www.htita.it
            www.htitastats.com

Comment

Mad...prova a dare un cd dei queen agli americani e dai un cd di Ligabue sempre agli stessi americani....Voglio vedere quale apprezzano di più....
              Dai su nn si può fare un paragone cm Ligabue che è un artista nazionale,contro un gruppo che ha scritto una pagina nella storia della musica...
              Cosa sono diventato?
              Mio dolcissimo amico
              Tutti coloro che conosco
              Se ne vanno alla fine
              Puoi prenderlo tutto
              Io ti deluderò
              Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da Van
                i Queen sn mondiali...proprio perchè sn stati i migliori nella loro epoca....
                COFF COFF
                AHEM
                Led Zeppelin.

Comment

Si...ma si stava parlando dei Queen.....certo era ovvio che oltre a loro c'erano anche altri gruppi...come appunto hai detto te I Led...
                  Cosa sono diventato?
                  Mio dolcissimo amico
                  Tutti coloro che conosco
                  Se ne vanno alla fine
                  Puoi prenderlo tutto
                  Io ti deluderò
                  Io ti farò male.

Comment

Led Zeppelin,
                    David Bowie,
                    Ramones,
                    Sex Pistols,
                    Police

Si va a gusti, ma non mi pare che si possano definire migliori di questi. A me personalmente piacciono di piu', ma ad altri magari possono piacere di piu' altri gruppi.
                    www.hattrick.org
                    www.htita.it
                    www.htitastats.com

Comment

Su questo hai ragione...Io personalmente i metto davanti a tutti,ma cn ciò nn voglio dire che siano i migliori in assoluto.....Solo che a confronto di molti altri..Loro hanno avuto una grande storia discografica....tutto qua...
                      Cosa sono diventato?
                      Mio dolcissimo amico
                      Tutti coloro che conosco
                      Se ne vanno alla fine
                      Puoi prenderlo tutto
                      Io ti deluderò
                      Io ti farò male.

Comment

Arg Van...i queen non li cagava nessuno al di fuori dell'inghilterra...parlo dei tempi di Freddie in calzamaglia aderente e capelloni lunghi! Dei tempi , tanto per intenderci dei Sex pistols e Clash!
                        I queen? Era una delle tante band...nient'altro, la notorietà europea l'hanno raggiunta solo a metà degli anni 80.....con la colonna sonora di Flash gordon e più tardi con quella di Higlander, quando tanto per intenderci Freddie si fece crescere i bei mustaccioni che dopo la morte hanno colpito tanto l'immaginario di tanti ragazzini i quali sfortunati, sono cresciuti nel deserto musicale degli anni 90 fatto di dance, tecno e poche novità!

Ps. Guarda il mio avatar.....quella era la vera musica di quel periodo!

Comment

Intendi la New Age oppure quel determinato cd che si distacca da tutta la produzione del gruppo?
                          www.hattrick.org
                          www.htita.it
                          www.htitastats.com

Comment

A mio parere il mondo musicale anni 80 era molto più disastroso di quello attuale, in quanto è stato inabissato tutto il rock per dello schifoso pop fatto interamente al sintetizzatore.. adesso invece vi è una grande riscoperta della musica da parte dei giovani, considerando anche una grandissima varietà di generi. Certo, la maggior parte della gente ascolta ancora schifezze, ma almeno con internet più gente si può fare una cultura.

(rischierei di dire una castronata, ma è un simbolo dei Pink Floyd il tuo avatar, vero Kurgan?)

Comment

A mio parere e' esattamente il contrario. Se stavi parlando della musica Disco quando citi il pop fatto col sintetizzatore, sicuramente essa e' molto piu' apprezzabile della musica che si sente oggi su MTV che varia da un punk commerciale per 12enni, al pop delle boybands o di Britney Spears sempre per 12enni, al Rock mischiato con HipHop trattante temi per 12enni cerebrolesi.
                              Se poi andiamo a dare un'occhiata sotto il mainstream ci sono un sacco di gruppi penosi e solo pochissimi musicisti decenti. Tutti provano a dire qualcosa, ma nessuno ha qualcosa di nuovo da dire...
                              www.hattrick.org
                              www.htita.it
                              www.htitastats.com

Comment

ho 200 cd, di cui almeno la metà degli anni 90 e oltre, e non sono affatto penosi. O ho molto culo o c'è qualcosa che non va.

Comment

Working...
                                X