Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Progressive Metal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Progressive Metal

    Ciao a tutti .. io sono un chitarrista ormai da 3 anni .. e ora sto facendo cover dei dream theater ... se non conoscete questo gruppo mi metto a piangere u.u ... mi potete consigliare un altro gruppo dello stesso genere ( progressive metal ) ? grazie

  • #2
    I dream sono un sacco bravi , ma ahimè , non mi piace quel genere musicale D: . Comunque cavolo solo 3 anni è già fai le canzoni dei dream , dovrai essere molto bravo
    ''Ora sembra inutile , Ora voli al limite , Ora che ti sentirei più che mai , Ebbene ti raggiungerei ''

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Il6sprtan Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti .. io sono un chitarrista ormai da 3 anni .. e ora sto facendo cover dei dream theater ... se non conoscete questo gruppo mi metto a piangere u.u ... mi potete consigliare un altro gruppo dello stesso genere ( progressive metal ) ? grazie
      Ci sarebbero i Symphony X

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Il6sprtan Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti .. io sono un chitarrista ormai da 3 anni .. e ora sto facendo cover dei dream theater ... se non conoscete questo gruppo mi metto a piangere u.u ... mi potete consigliare un altro gruppo dello stesso genere ( progressive metal ) ? grazie
        Rispetto per le tue capacità musicali i Dream Theater personalmente me fanno abbiocca'

        Anyway, ascoltati i Mastodon......progressive doom metal o qualcosa del genere (odio le definizioni che lasciano il tempo che trovano).....ma sono davvero fuori dal comune
        WickerGian

        #YesMovement

        Comment


        • #5
          I simphony non mi piacciono molto , non so il motivo .. ma boh xD ... come si chiama la tua band??

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Il6sprtan Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti .. io sono un chitarrista ormai da 3 anni .. e ora sto facendo cover dei dream theater ... se non conoscete questo gruppo mi metto a piangere u.u ... mi potete consigliare un altro gruppo dello stesso genere ( progressive metal ) ? grazie
            Prova con gli Opeth, fanno progressive death metal, non so se ti possono piacere.
            http://www.youtube.com/watch?v=D0hRznmgLUo questo è un loro pezzo che a me piace molto.
            Comunque anche io suono la chitarra, mi piace suonare il thrash metal (megadeth in particolare), ma anche altri sottogeneri di metal.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Qualcuno Visualizza Messaggio
              Prova con gli Opeth, fanno progressive death metal, non so se ti possono piacere.
              http://www.youtube.com/watch?v=D0hRznmgLUo questo è un loro pezzo che a me piace molto.
              Comunque anche io suono la chitarra, mi piace suonare il thrash metal (megadeth in particolare), ma anche altri sottogeneri di metal.
              Se ti piacciono i Megadeth, sei sotto la mia ala protettiva ahah
              Scherzi a parte, benvenuto nel forum, ma scordati risposte in questo Topic, la gente che leggi se n'è già andata....
              Buona permanenza!

              Chiedi pure se hai domande
              WickerGian

              #YesMovement

              Comment

              Working...
              X