Ciao a tutti .. io sono un chitarrista ormai da 3 anni .. e ora sto facendo cover dei dream theater ... se non conoscete questo gruppo mi metto a piangere u.u ... mi potete consigliare un altro gruppo dello stesso genere ( progressive metal ) ? grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Progressive Metal
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il6sprtan Visualizza MessaggioCiao a tutti .. io sono un chitarrista ormai da 3 anni .. e ora sto facendo cover dei dream theater ... se non conoscete questo gruppo mi metto a piangere u.u ... mi potete consigliare un altro gruppo dello stesso genere ( progressive metal ) ? grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da Il6sprtan Visualizza MessaggioCiao a tutti .. io sono un chitarrista ormai da 3 anni .. e ora sto facendo cover dei dream theater ... se non conoscete questo gruppo mi metto a piangere u.u ... mi potete consigliare un altro gruppo dello stesso genere ( progressive metal ) ? grazie
Anyway, ascoltati i Mastodon......progressive doom metal o qualcosa del genere (odio le definizioni che lasciano il tempo che trovano).....ma sono davvero fuori dal comune
Comment
-
http://www.youtube.com/watch?v=D0hRznmgLUo questo è un loro pezzo che a me piace molto.
Comunque anche io suono la chitarra, mi piace suonare il thrash metal (megadeth in particolare), ma anche altri sottogeneri di metal.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcuno Visualizza MessaggioProva con gli Opeth, fanno progressive death metal, non so se ti possono piacere.
http://www.youtube.com/watch?v=D0hRznmgLUo questo è un loro pezzo che a me piace molto.
Comunque anche io suono la chitarra, mi piace suonare il thrash metal (megadeth in particolare), ma anche altri sottogeneri di metal.
Scherzi a parte, benvenuto nel forum, ma scordati risposte in questo Topic, la gente che leggi se n'è già andata....
Buona permanenza!
Chiedi pure se hai domande
Comment
Comment