Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le migliori canzoni.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Lo fai apposta?
    Questa cassetta la regalai a mia moglie perchè c'era:"più bella cosa",mò basta che mi fai paura! ah,ah!
    In realtà tua moglie E' Jenny.
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Lo fai apposta?
      Questa cassetta la regalai a mia moglie perchè c'era:"più bella cosa",mò basta che mi fai paura! ah,ah!
      Ma noooo! Sono strane coincidenze, caro enzo! AHAHAH! Certo, se fossimo vicine di casa io e tua moglie andremmo molto d'accordo, visto che abbiamo gusti musicali simili! adesso, per non incorrere in un'altra coincidenza posto un brano degli indiani d'America, per me, intramontabile e stupendo..spero di non farti più paura! INDIANI D'AMERICA - Lay o Lay Ale Loya
      Gelly_Metrick
      Quote:
      enzo680
      Lo fai apposta?

No,Gelly! Ognuno si tenga stretto il proprio consorte!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
        ah,ah,ah!Ci pensi?ah,ah,ah!
        @JENNY
        Se fossi anche la mia vicina di casa,mi cuccherei pure il repertorio della Bertè!ah,ah!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

ah,ah,ah!Ci pensi?ah,ah,ah!
          @JENNY
          Se fossi anche la mia vicina di casa,mi cuccherei pure il repertorio della Bertè!ah,ah!
          Che carino!! Ti ringrazio del pensiero, enzo! E del tuo "sacrificio"! E cosa ne dici di questo successo del fu grande Lucio Dalla? Lo dedico alla sconfitta dell'Italia da parte della Spagna! me gusta! (la canzone!)

Comment

• Vabbè non esageriamo,la canzone la conosco,ma era ancora nel pancione della mia mamma!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

• Una "luna di vetro" per illuminare l'idillio tra Jenny ed Enzo

http://www.youtube.com/watch?v=JEKTNtmKZEw
              Drebin_eye

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=MwPb7g_BlXQ

Comment

• LO SAPEVO IO CHE MI TIRAVATE IN MEZZO,maledetti,vabbè mi tiro fuori sennò mi massacrate ragazzacci malefici!
                  cit M.L.KING

Comment

Vabbè non esageriamo,la canzone la conosco,ma era ancora nel pancione della mia mamma!
                    Ma mica l'avevo dedicata a te,enzo! Volevo sapere solo se l'avevi sentita...io avevo solo 11 anni ma me la ricordo benissimo...e comunque l'avevo dedicata alla sconfitta dei nostri Azzurri! Cosa ho detto io?
                    Drebin Una "luna di vetro" per illuminare l'idillio tra Jenny ed Enzo

http://www.youtube.com/watch?v=JEKTNtmKZEw
                    grazie anche a te della "dedica" Ma io per enzo posso solo essere "zia"! e mò basta pensare al passato e alle sue musiche...sdolcinate...godiamoci un po' di musica "assatanata" che piace ai "ciovani" e non solo... comunque i Dream Theater non fanno parte dei miei preferiti... Nightwish - Dead To The World (With Lyrics) ah, la musica di Rocky...l'adoro!!!
                    Last edited by jenny56; 06 July 2012, 22:34.

Comment

• Ovviamente mi riferivo ad un idillio puramente intellettuale, non mi sarei mai permesso di fare allusioni
                      Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                        Ovviamente mi riferivo ad un idillio puramente intellettuale, non mi sarei mai permesso di fare allusioni
                        ma questo è scontato, caro...a parte che virtualmente...che idillio vuoi fare? ma poi i nostri rispettivi coniugi ci prenderebbero a bastonate! torniamo in sennò sarà red, a menarci! vi consiglio di ascoltare quest'altro brano di questo gruppo che mi ha incantata! Nightwish - The Kinslayer [HD]

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          ah, la musica di Rocky...l'adoro!!!

Comment

• Drum theatre = El dorado!
                            Che tempi!
                            O ma la finite?
                            Fossili! ah,ah,ah!
                            EDIT
                            SCUSATE HO CONFUSO IO,MA I NOMI SON SIMILI.
                            Last edited by enzo680; 07 July 2012, 11:37.
                            cit M.L.KING

Comment

Drum theatre = El dorado!
                              Che tempi!
                              O ma la finite?
                              Fossili! ah,ah,ah!
                              EDIT
                              SCUSATE HO CONFUSO IO,MA I NOMI SON SIMILI.
                              ma..sì..basta coi "fossili"! cosa ne dite di Emma Marrone? A me è piaciuta questa canzone...da lei interpretata con molta grinta! Emma Marrone "Non è L' Inferno" (Sanremo 2012)

Comment

• Ho sempre avuto qualche rimpianto perchè nato in un era un po' egoista dal punto di vista di talenti musicali coi controcazzi. Ogni decennio aveva icone come Jimi Hendrix, John Lennon, Freddy Mercury, Syd Barret, Jim Morrison, Kurt Cobain e via discorrendo... Ero convintissimo che negli ultimi 20 anni ci fosse stata una flessione netta. Beh ora sono un pochettino meno convinto.

http://www.youtube.com/watch?v=99I7gpswhQ4

Non voglio paragonare Matthew Bellamy a NESSUNO dei precedentemente citati, neanche lontanamente, credo ancora ci sia stato una sorta di "vuoto" ultimamente, però devo ammettere che i MUSE spaccano parecchio.
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X