Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo di OST Videoludiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Super Ultra Violet (Devil May Cry)

Ariel's Lament (Soul Reaver 2)

Another Joe Boss Music (Viewtiful Joe)

Questo è l'ultimo girone.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• Ashes And Ghost (Silent Hill 2)
      To the Last Battle (Xenoblade Chronicles)
      Transition (Bit Trip Saga)
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Ariel's Lament (Soul Reaver 2)
        Tsunami (Atom Zombie Smasher)

Comment

sigpic

Comment

Comment

• Ariel's Lament (Soul Reaver 2)
              Super Ultra Violet (Devil May Cry)

Comment

Comment

• Never Forget (Halo 3)

Tsunami (Atom Zombie Smasher) 1

Super Ultra Violet (Devil May Cry) 6

Ashes And Ghost (Silent Hill 2) 2

Transition (Bit Trip Saga) 1

To the Last Battle (Xenoblade Chronicles) 4

Ariel's Lament (Soul Reaver 2) 6

Battle on the Bridge (FF Tactics)

Another Joe Boss Music (Viewtiful Joe) 4

Annuncio che il primo turno del torneo è ufficialmente concluso.

Più avanti vi diremo come sarà strutturato il secondo turno e quando riprenderemo a votare, per il momento ci prendiamo una piccola pausa.
                  A breve aggiorneremo la lista in prima pagina, dove saranno presenti tutti i brani presenti nel secondo turno.

Intanto vi ringraziamo per la presenza e il supporto, ci auguriamo che l'entusiasmo non finisca e che la prossima manche sia piena di sfide interessanti.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• Ottimo, anche perchè con tutti questi gironi voglio fare il punto della situazione sui brani passati....anche se, brutte carognacce, mi avete segato un paio di tracce su cui speravo molto.

Comment

• Fino ad ora questo turno è stato molto interessante, sono passati quasi tutti brani meritevoli mentre altri, come dicevi giustamente, non ce l'hanno fatta. Ad ogni modo nella prima pagina trovate tutto, invito tutti a dare un'occhiata in modo da avere un quadro generale completo nel frattempo che decidiamo le cose per il prossimo turno
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Delle mie proposte è sopravvissuta solo Firework Factory? Ew.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Ho appena visto la lista delle ammesse al secondo turno. Ottimo campionario, non c'è che dire. Motli dei miei colossi preferiti ci sono, e addirittura delle mie proposte ne son sopravvissute parecchie.

Sono rimasto alquanto stupito da alcuni brani di KH2, mentre Passion è stata segata alla grande, ma sono solo opinioni soggettive, ovvio. Forse la natura un pò troppo mielensa l'ha penalizzata.

Sono sopreso che sia sopravvissuta Intro Di Agony...l'ho proposta pensando che sarebbe stata fulminata subito, ma forse è passata di culo con un bel sorteggione.

Ad ogni modo, come direbbe Stramaccioni c'è tanta robba, son contento e non vedo l'ora che inizi il secondo turno.

Se già ho avuto turni di difficile votazione, ora sarà sempre peggio (o meglio a seconda dei punti di vista ).

Intanto grazie agli organizzatori, good job.

Comment

• Diciamo pure che c'è un sovraffollamento di brand come Metal Gear Solid, Final Fantasy, Castlevania e Silent Hill, non per demeriti loro eh, però è abbastanza indicativo sui gusti dell'utenza in generale.

Mi spiace solo che alcune mie scommesse non siano state vinte (soprattutto Cthulhu Saves The World, GHost Trick è passato in corner).
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Comunque ci sono stati dei gironi veramente overkill. Credo di essere stato l'unico, inoltre, ad aver preferito spesso tracce di Cthulhu In generale comunque devo dire che concordo con Dragon, l'utenza (più o meno) ha dei gusti simili.
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Sondaggio per gli utenti

Bene signori, prima di procedere noi giudici vorremmo proporvi un piccolo sondaggio per valutare come voi utenti preferite la struttura del secondo turno, vi invito a leggere tutti i punti e decidere di conseguenza. Ovviamente il punto con più voti detterà la struttura del seguente turno. A voi la scelta e grazie dell'attenzione:

1) Stessa struttura del turno precedente, gironi da 10 brani l'uno, bisogna selezionarne 3. Brani rimanenti: 58

2) Gironi da 8 brani, bisogna sceglierne 3. Brani rimanenti: 58

3) Gironi da 5 brani l'uno, passa solo un brano. Qua bisogna dare un voto numerico in una scala decimale, passa chi ha la media più alta. Brani rimanenti: 35

4) Lista di ben 15 brani, dovete eliminare i 10 che non meritano di passare. Brani rimanenti: 18.

I primi due punti come potete notare non cambieranno affatto il numero di brani presenti nel terzo turno, modificheranno solo la durata del turno: con la prima scelta il turno durerà di meno, mentre con la seconda si allungerà un poco. In ogni caso non dovrebbe durare più di un mese e mezzo.

La terza scelta permetterà finalmente di argomentare le proprie scelte e il numero di brani rimanenti è sufficiente per andare direttamente agli scontri diretti, tuttavia è anche la scelta che comporterà il turno più lungo, dai due ai tre mesi.

La quarta scelta è un vero e proprio massacro, l'abbiamo messa nel caso siate stufi del torneo e vogliate e finirlo in fretta. Nel peggiore dei casi in un mese è finito il turno.

Comment

Working...
                                X