non ditemi che mi tocca fare un profilo fake per pareggiare il conto....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo di OST Videoludiche
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggionon ditemi che mi tocca fare un profilo fake per pareggiare il conto....
Comment
-
Personalmente parlando, le due tracce hanno un dislivello abnorme, non perché Major Surgery sia effettivamente una brutta traccia (anzi, paradossalmente a quest'ultima le ho dato di più di Dancing Mad lol), ma perché il livello compositivo di Dancing Mad va troppo oltre la semplice colonna sonora di un videogioco. Parlando più in generale, le due tracce in realtà non c'entrano nulla l'una con l'altra, essendo non solo generi che non hanno nulla da spartire, ma sono lontanissime anche come presupposti e atmosfera. Tuttavia sono anche dell'idea che entrambe siano dei capolavori all'interno del loro genereDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPerché l'industrial spacca.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAvrei votato qualunque altro brano fosse capitato contro Dancing
Dancing mad imho è peggio di una mazzata nei cojones..
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioDa parte mia invece, pur riconoscendo i meriti di Major Surgery, non capisco come questa possa aver totalizzato tanti voti contro Dancing Mad, probabilmente son io a non coglierne l'effettiva grandezza :/
Detto questo, voto Dancing Mad più o meno per i motivi che ha accennato Sengu.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioDubito, 12 voti sono quasi un record. lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioQualche anno fa probabilmente sarebbe stato diverso, ma ormai non ha molta importanza, è andato comunque bene.
Comment
-
Visto che praticamente chiunque ha votato, credo sia ora di terminare qui la finale.
È stata una bella battaglia, equilibrata fino alla fine tra due componimenti completamente diversi, che mettono in evidenzia lo spaccato dei gusti musicali del'utenza.
Con un 7-5, proclamo Dancing Mad il vincitore del torneo.
È stata una bella esperienza, che ci ha permesso di condividere le nostre ost preferite e di ampliare la nostra cultura, un torneo longevo come non se ne vedevano da parecchio che si è concluso degnamente.
Ringrazio chiunque abbia votato e lo staff per aver permesso il fiorire di questo progetto.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment