Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo di OST Videoludiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • non ditemi che mi tocca fare un profilo fake per pareggiare il conto....

    Comment


    • Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
      non ditemi che mi tocca fare un profilo fake per pareggiare il conto....
      Noob.

      Comment


      • Da parte mia invece, pur riconoscendo i meriti di Major Surgery, non capisco come questa possa aver totalizzato tanti voti contro Dancing Mad, probabilmente son io a non coglierne l'effettiva grandezza :/

        Comment


        • Personalmente parlando, le due tracce hanno un dislivello abnorme, non perché Major Surgery sia effettivamente una brutta traccia (anzi, paradossalmente a quest'ultima le ho dato di più di Dancing Mad lol), ma perché il livello compositivo di Dancing Mad va troppo oltre la semplice colonna sonora di un videogioco. Parlando più in generale, le due tracce in realtà non c'entrano nulla l'una con l'altra, essendo non solo generi che non hanno nulla da spartire, ma sono lontanissime anche come presupposti e atmosfera. Tuttavia sono anche dell'idea che entrambe siano dei capolavori all'interno del loro genere
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

          Comment


          • Perché l'industrial spacca.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

            Comment


            • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              Perché l'industrial spacca.
              ^ This.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

              Comment


              • Avrei votato qualunque altro brano fosse capitato contro Dancing

                Comment


                • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Avrei votato qualunque altro brano fosse capitato contro Dancing
                  Me too

                  Dancing mad imho è peggio di una mazzata nei cojones..

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                    Da parte mia invece, pur riconoscendo i meriti di Major Surgery, non capisco come questa possa aver totalizzato tanti voti contro Dancing Mad, probabilmente son io a non coglierne l'effettiva grandezza :/
                    Io al contrario temevo una finale unilaterale, invece noto con piacere che com'è giusto che fosse Major Surgery ha preso un discreto numero di voti.
                    Detto questo, voto Dancing Mad più o meno per i motivi che ha accennato Sengu.

                    Comment


                    • Chissà se mancano ancora votanti...
                      Anche io sono stupito dall'equilibrio...temevo un plebiscito, invece no...

                      Comment


                      • Dubito, 12 voti sono quasi un record. lol
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Dubito, 12 voti sono quasi un record. lol
                          un pò mi dispiace, però...ero curioso di vedere il pensiero ed i gusti della massa, invece è stato un torneo di "nicchia"...

                          Comment


                          • Qualche anno fa probabilmente sarebbe stato diverso, ma ormai non ha molta importanza, è andato comunque bene.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              Qualche anno fa probabilmente sarebbe stato diverso, ma ormai non ha molta importanza, è andato comunque bene.
                              Ah sì, anzi devo dire che ho riscoperto molti brani che avevo messo nel dimenticatoio grazie alle scelte/proposte di chi ha partecipato. Mi sono rifatto una libreria di OST mica male..

                              Comment


                              • Visto che praticamente chiunque ha votato, credo sia ora di terminare qui la finale.

                                È stata una bella battaglia, equilibrata fino alla fine tra due componimenti completamente diversi, che mettono in evidenzia lo spaccato dei gusti musicali del'utenza.

                                Con un 7-5, proclamo Dancing Mad il vincitore del torneo.

                                È stata una bella esperienza, che ci ha permesso di condividere le nostre ost preferite e di ampliare la nostra cultura, un torneo longevo come non se ne vedevano da parecchio che si è concluso degnamente.
                                Ringrazio chiunque abbia votato e lo staff per aver permesso il fiorire di questo progetto.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

                                Comment

                                Working...
                                X