Originariamente Scritto da Connacht
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica batteristi..
Collapse
X
-
Bo c'è ne so troppi che so bravi parecchio....a me personalmente piace molto Mike Portnoy che secondo me s'è creato uno stile molto riconoscibile e pure Vinnie Colaiuta che è davvero un mostro,suona bene di tutto (da eros ramazzotti fino ai Megadeth!!!) come macchinette assassine sicuramente quello degli Slipknot e Richard Christy e in ultimo ma sicuramente quello che ha il tocco che più preferisco Manu Katché....Last edited by chris ryan; 10 January 2006, 02:04.
Comment
-
omg a parte che joey jordison è una mezza sega -.- ma di quelle grosse
come non citare
George Kollias-Nile
Buddy Rich batterista jazz http://it.youtube.com/watch?v=WgeX9iYOFSQ non so se rende l'idea^^
più quelli sopra citati
neil peart
Comment
-
Vediamo...
Mike Smith dei Suffocation (perchè come ha rivoluzionato lui il blast beat lo hanno fatto in pochi);
Derek Roddy di un po' tutto il mondo metal (perchè ha portato avanti un discorso musicale unico nel suo genere);
George Kollias dei Nile (perchè è seriamente malato: sentitevi i Sickening Horror);
Sean Reinert dei Cynic (perchè è probabilmente IL migliore per quanto riguarda il jazz-fusion);
Joey Jordison degli Slipknot (perchè pagherei per essere tanto sega quanto lui, specie per la coordinazione che si ritrova in braccia e gambe);
Billy Cobham (perchè mi pare logico).Thus Spoke...
Meshuggah: Destroy / Erase / Improve
Comment
-
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioOltre a quelli citati da voi,citerei Dave Lombardo,il batterista degli Slayer.Sicuramente uno dei miei preferiti.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSo di andare controcorrente, ma negli Slayer ho preferito di gran lunga Paul Bostaph... in Diabolus in Musica ha fatto un lavoro semplicemente mostruosoTOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Nel mio piccolo, non posso che votare e applaudire strenuamente per rrrrrrrrRoger Taylor!
---
Roger Taylor è un Dio della batteria!! L'avete sentito?? Voglio dire, insieme a John Deacon fanno (facevano) un' ottima base su cui puoi suonare tutto, sono troppo bravi!! insomma... Assieme a John Deacon, bassista dei Queen, agli esordi era definito The Sonic Volcano ("il vulcano del suono"). Insieme fornivano una base ritmica estremamente solida su cui costruire qualsiasi pezzo. (preso da wikipedia). non per dire, ma i Queen erano tutti grandissimi musicisti senza contare il più grande cantante che non abbia preso lezioni di canto della storia o almeno del 1900 e del 2000 (anche se nn c'era già più!! ma il mio preferito anche se nn è un batterista è John Deacon ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Queen 4ever Visualizza MessaggioNel mio piccolo, non posso che votare e applaudire strenuamente per rrrrrrrrRoger Taylor!TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioChissà perché nessun batterista lo nomina maiThus Spoke...
Meshuggah: Destroy / Erase / Improve
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza MessaggioIan Paice dei vecchi tempi, l'assolo di batteria che fà a The Mule nel Made in Japan è geniale.TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Incredible!! Nessuno ha citato il grande Phil Collins!!
Tralasciando le fantastiche ritmiche dei Genesis primo periodo, avete mai visto un duetto Phil Collins-Chester Tompson??
No? Guardate qui!!
EDIT: Oh, dimenticavo, Omar Hakim è un mostro!!!Last edited by Gianluca; 29 December 2007, 17:46."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
Comment