Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica batteristi..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Connacht
    Neil Peart, Rush (che si mangia Portnoy con le patate e l'origano)
    Dopo averlo visto nell'ultimo dvd dei Rush... QUOTO ALLA GRANDE!!!
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

    Comment


    • #47
      Bo c'è ne so troppi che so bravi parecchio....a me personalmente piace molto Mike Portnoy che secondo me s'è creato uno stile molto riconoscibile e pure Vinnie Colaiuta che è davvero un mostro,suona bene di tutto (da eros ramazzotti fino ai Megadeth!!!) come macchinette assassine sicuramente quello degli Slipknot e Richard Christy e in ultimo ma sicuramente quello che ha il tocco che più preferisco Manu Katché....
      Last edited by chris ryan; 10 January 2006, 02:04.

      Comment


      • #48
        omg a parte che joey jordison è una mezza sega -.- ma di quelle grosse

        come non citare
        George Kollias-Nile
        Buddy Rich batterista jazz http://it.youtube.com/watch?v=WgeX9iYOFSQ non so se rende l'idea^^
        più quelli sopra citati
        neil peart

        Comment


        • #49
          Vediamo...
          Mike Smith dei Suffocation (perchè come ha rivoluzionato lui il blast beat lo hanno fatto in pochi);
          Derek Roddy di un po' tutto il mondo metal (perchè ha portato avanti un discorso musicale unico nel suo genere);
          George Kollias dei Nile (perchè è seriamente malato: sentitevi i Sickening Horror);
          Sean Reinert dei Cynic (perchè è probabilmente IL migliore per quanto riguarda il jazz-fusion);
          Joey Jordison degli Slipknot (perchè pagherei per essere tanto sega quanto lui, specie per la coordinazione che si ritrova in braccia e gambe);
          Billy Cobham (perchè mi pare logico).
          Thus Spoke...
          Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

          Comment


          • #50
            non meniamo i primi nomi ke ci vengono in mente quando i migliori sn sicuramente neil peart,keith moon e portnoy.
            Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

            Comment


            • #51
              Oltre a quelli citati da voi,citerei Dave Lombardo,il batterista degli Slayer.Sicuramente uno dei miei preferiti.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

              Comment


              • #52
                Rimanendo nei confini dell'ambito metal:

                Hellhammer (Mayhem, Arcturus, The Kovenant ecc...)
                Van Williams (Nevermore)
                Mike Terrana (ex Rage)
                Nicholas Barker (ex Cradle of Filth, ex Dimmu Borgir)
                Frost (Satyricon, 1349)

                E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                  Oltre a quelli citati da voi,citerei Dave Lombardo,il batterista degli Slayer.Sicuramente uno dei miei preferiti.
                  So di andare controcorrente, ma negli Slayer ho preferito di gran lunga Paul Bostaph... in Diabolus in Musica ha fatto un lavoro semplicemente mostruoso

                  E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                    So di andare controcorrente, ma negli Slayer ho preferito di gran lunga Paul Bostaph... in Diabolus in Musica ha fatto un lavoro semplicemente mostruoso
                    Mamma mia che bestemmia!!!!!!
                    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                    Comment


                    • #55
                      Nel mio piccolo, non posso che votare e applaudire strenuamente per rrrrrrrrRoger Taylor!
                      ---
                      Roger Taylor è un Dio della batteria!! L'avete sentito?? Voglio dire, insieme a John Deacon fanno (facevano) un' ottima base su cui puoi suonare tutto, sono troppo bravi!! insomma... Assieme a John Deacon, bassista dei Queen, agli esordi era definito The Sonic Volcano ("il vulcano del suono"). Insieme fornivano una base ritmica estremamente solida su cui costruire qualsiasi pezzo. (preso da wikipedia). non per dire, ma i Queen erano tutti grandissimi musicisti senza contare il più grande cantante che non abbia preso lezioni di canto della storia o almeno del 1900 e del 2000 (anche se nn c'era già pi&#249!! ma il mio preferito anche se nn è un batterista è John Deacon ^^

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Queen 4ever Visualizza Messaggio
                        Nel mio piccolo, non posso che votare e applaudire strenuamente per rrrrrrrrRoger Taylor!
                        Chissà perché nessun batterista lo nomina mai
                        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
                          Chissà perché nessun batterista lo nomina mai
                          Perchè tecnicamente conta come il due di coppe quando la briscola è a bastoni. ;P
                          Thus Spoke...
                          Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

                          Comment


                          • #58
                            Nella scena moderna Mike Portnoy per me è in assoluto il migliore e pari punti con il mitico Ian Paice dei vecchi tempi, l'assolo di batteria che fà a The Mule nel Made in Japan è geniale.
                            My Band
                            http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                              Ian Paice dei vecchi tempi, l'assolo di batteria che fà a The Mule nel Made in Japan è geniale.
                              Ian Paice è bravo ma già negli anni '70 c'era gente che se lo divorava. Keith Moon, John Bonham e Bill Bruford sono tre nomi...
                              TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                              Comment


                              • #60
                                Incredible!! Nessuno ha citato il grande Phil Collins!!
                                Tralasciando le fantastiche ritmiche dei Genesis primo periodo, avete mai visto un duetto Phil Collins-Chester Tompson??
                                No? Guardate qui!!

                                EDIT: Oh, dimenticavo, Omar Hakim è un mostro!!!
                                Last edited by Gianluca; 29 December 2007, 17:46.
                                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                                Comment

                                Working...
                                X