Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica batteristi..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Portnoy e basta
    dato che nulla dura per sempre, nemmeno la fredda pioggia di novembre.

freeyoursoul_2@hotmail.com

Comment

Originariamente Scritto da Slash
      Ke ne pensate di Travis Barker?
      Che non sa tenere il tempo. E ho detto tutto...
      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Originariamente Scritto da Casper
        Che non sa tenere il tempo. E ho detto tutto...

eggia', il fatto che suoni nei Blink 182 implica che sia un somaro alla batteria leggi un po' qui e visto che ci sei ascolta anche il drum solo, va non sto affermando che secondo me sia il miglior batterista del mondo, anzi, per me ci sono molti altri drummer migliori di lui... ma arrivare a dire che non sa tenere il tempo mi sembra un po' esagerato.

Comment

Andy Ward - Camel

nei primi tre album del gruppo fa numeri pazzeschi
          http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Salve a tutti,
            aspettavo da tempo questa discussione.Per me il batterista che piu' mi coinvolge e' Vinny Appice;per quanto riguarda la tecnica ho piu' nomi:
            -Bissonette
            -Virgil Donati
            -David Weckle
            -Dennis Chamber
            -Vinny Colaiuta
            -Mike Mangini

tutti questi sono dei mostri....ve lo dice un batterista

per quanto riguarda Portnoy:non mi piace un granche', a mio avviso molti lo sopravvalutano...ce ne sono 100.000 meglio di lui.

Comment

Portnoy non si limita a tenere il tempo...lo crea... Se poi esce fuori che si ispira a Neil Peart non toglie e non aggiunge nulla a nessuno dei due.. Portnoy è bravissimo e il fatto che molti lo credano sopravvalutato secondo me nasce dal fatto che suona nei Dream Theater, gruppo che o si ama o si odia...
              :ok: :ok: I verbi li aggiustate voi...non posso pensare a tutti io.. :ok: :ok:

Comment

Se cerchi la tecnica ascolta i batteristi che ho elencato sopra;sono il top, sono i migliori...portnoy puo' solo lucidargli le scarpe a questi signori...ascoltali o scarica un filmato e poi capirai....sono di un altro pianeta

Comment

Nick Mason

Accidenti ragazzi.....

forse qualcuno che avrà già letto qualcosa su di me sa che mi piacciono i Pink Floyd... ebbene..... provate ad ascoltare il brano "A Saucerful Of Secrets" dell'album Ummagumma. La parte centrale sono 5 min. di soli tamburi a ripetizione.....
                  Il batterista è Nick Mason. Sono pochi quelli che riescono ad andare veloci come lui.
                  (c'è da dire però che l'album è del '70 ed in quel periodo i Floyd erano composti più da LSD che da sangue!)

Se poi a qualcuno capita di scaricare o vedere il video che fecero a Pompei (Live at Pompeii) si puo rendere conto di come era veloce, sembrava un automa....(anche se in più di una occasione si lascia sfuggire le bacchette dalle mani).

Per i gruppi attuali invece mi piace molto il batterista dei metallica ma non ricordo il suo nome.....
                  in alcune canzoni come st. anger ha un modo scomposto, cioè non ritmico, di suonare la bateria che mi piace tanto
                  Last edited by Gregory "Jecht"; 24 March 2005, 12:56.
                  Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Ginger Baker
                    John Bonham

Comment

avete detto il batterista dei GREEN DAY è il massimo !!
                      Volo per Instambul: 300 € con MasterCard

Biglietto per la finale: 250 € con MasterCard

Vedere la faccia di Berlusconi a fine partita:
                      non ha prezzo

Ci sono cose che non si possono comprare.
                      Per tutto il resto c'è MasterCard

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Gohan
                        avete detto il batterista dei GREEN DAY è il massimo !!
                        Non esagerare, è un buon pestatore senza dubbio ma non di certo un virtuoso...

Comment

Non esagerare, è un buon pestatore senza dubbio ma non di certo un virtuoso...
                          se anche può essere un buon batterista di sicuro non è il top, considerando quanti mostri sacri ci sono in giro
                          dato che nulla dura per sempre, nemmeno la fredda pioggia di novembre.

freeyoursoul_2@hotmail.com

Comment

Ok Ok Ok Ho Capito
                            Volo per Instambul: 300 € con MasterCard

Biglietto per la finale: 250 € con MasterCard

Vedere la faccia di Berlusconi a fine partita:
                            non ha prezzo

Ci sono cose che non si possono comprare.
                            Per tutto il resto c'è MasterCard

Comment

Originariamente Scritto da BlackAvatar

eggia', il fatto che suoni nei Blink 182 implica che sia un somaro alla batteria leggi un po' qui e visto che ci sei ascolta anche il drum solo, va non sto affermando che secondo me sia il miglior batterista del mondo, anzi, per me ci sono molti altri drummer migliori di lui... ma arrivare a dire che non sa tenere il tempo mi sembra un po' esagerato.
                              Il mio giudizio non è il frutto (scusate il gioco di parole) di un pregiudizio, ma dell'ascolto di un live del gruppo DAVVERO ORRIBILE!!! A riprova del fatto che i gruppetti come i Blink 182 farebbero bene a non esibirsi dal vivo, sempre messo che in studio siano loro a suonare...

Comment

Il mio giudizio non è il frutto (scusate il gioco di parole) di un pregiudizio, ma dell'ascolto di un live del gruppo DAVVERO ORRIBILE!!! A riprova del fatto che i gruppetti come i Blink 182 farebbero bene a non esibirsi dal vivo, sempre messo che in studio siano loro a suonare...
                                e' molto probabile che siano gli altri due a non essere capaci di andare a tempo col batterista

Comment

Working...
                                X