I Pooh sono gli artisti del secolo, giusto dietro a MJ, non capite niente di snooker.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Led Zeppelin
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioVabbe', se non sei un troll vatti a ricoverare
Sempre W I POOH e ABBASSO IL ROCK!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Parsifal69 Visualizza MessaggioDovresti andare tu a farti ricoverare, !!!!!!!????
Sempre W I POOH e ABBASSO IL ROCK!!!!!!!!!!!!!!!!Spoiler:Last edited by jenny56; 26 January 2013, 01:00.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioChiamate Enrico Lucci.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
No, Giovanni! Non dire cavolate, per favore...sono già "famosa" di mio! Non ho bisogno del supporto di fake...se la pensi così, anche tu sei un troll! Si vede che a questo utente piacciono troppo i Pooh, allo stesso modo di come a te piacciono certi..."urlatori" più che cantanti...io, le mie considerazioni musicali le tengo per me...non c'è bisogno di fare "volantinaggio"! Anche se, lo ammetto,in passato ho..."peccato"!Last edited by jenny56; 26 January 2013, 16:01.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
scusa Jenny, ma se da quello che scrive a te passa solo il messaggio che al tizio semplicemente "piacciono troppo" i Pooh, i casi sono due: o non hai letto bene quello che dice, oppure ha ragione Paolo, perchè non mi spiego diversamente i tuoi toni accomodanti .. a me "piacciono molto" un sacco di cose, ma, 1° non mi iscrivo ad un Forum di Videogames SOLO per parlare dei Pooh, di quanto siano fighi e contrariandomi pure se altri non condividono (ok, con toni pure sarcastici, ma insomma non del tutto inaspettati, diciamocelo ..), in secondo luogo chi parla della propria passione non ha bisogno di spargere me..nta su altro, tanto più con argomenti assurdi e pretestuosi che, quantomeno per etica "professionale" proprio non sono accettabili da parte di chi sostiene di studiare Musica .. e calo un velo pietoso su chiunque sostenga anche solo di frequentare l'ambiente musicale e poi ringhia il suo odio sul Rock in senso assoluto e generale senza distinzioni di sorta .. al limite partecipi il fatto di non apprezzare, punto, altrimenti fai più bella figura a tacere del tutto ..
Poi, scusa se lo chiedo ma a questo punto mi vengono i dubbi maligni che non mi sono mai sognato di farmi venire: ma l' "altro" tuo Amico che si era presentato di recente, dov'è finito ? Si è spaventato anche lui ? Era troppo sensibile per il tono delle discussioni ? si è offeso ? si annoiava ? Così eh, tanto per dire, non prenderla sul personale ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioscusa Jenny, ma se da quello che scrive a te passa solo il messaggio che al tizio semplicemente "piacciono troppo" i Pooh, i casi sono due: o non hai letto bene quello che dice, oppure ha ragione Paolo, perchè non mi spiego diversamente i tuoi toni accomodanti .. a me "piacciono molto" un sacco di cose, ma, 1° non mi iscrivo ad un Forum di Videogames SOLO per parlare dei Pooh, di quanto siano fighi e contrariandomi pure se altri non condividono (ok, con toni pure sarcastici, ma insomma non del tutto inaspettati, diciamocelo ..), in secondo luogo chi parla della propria passione non ha bisogno di spargere me..nta su altro, tanto più con argomenti assurdi e pretestuosi che, quantomeno per etica "professionale" proprio non sono accettabili da parte di chi sostiene di studiare Musica .. e calo un velo pietoso su chiunque sostenga anche solo di frequentare l'ambiente musicale e poi ringhia il suo odio sul Rock in senso assoluto e generale senza distinzioni di sorta .. al limite partecipi il fatto di non apprezzare, punto, altrimenti fai più bella figura a tacere del tutto ..
Poi, scusa se lo chiedo ma a questo punto mi vengono i dubbi maligni che non mi sono mai sognato di farmi venire: ma l' "altro" tuo Amico che si era presentato di recente, dov'è finito ? Si è spaventato anche lui ? Era troppo sensibile per il tono delle discussioni ? si è offeso ? si annoiava ? Così eh, tanto per dire, non prenderla sul personale ..Last edited by jenny56; 26 January 2013, 16:40.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment