buonasera e buona domenica a tutti quanti. come feci per i guns'n'roses mesi fa apro questo topic per sapere la vostra sugli ac/dc e per chiedere delucidazioni generali sul gruppo. secondo voi esperti, se inizio ad ascoltare le loro canzoni a partire dall'album powerage faccio bene o faccio male?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ascoltare gli AC/DC
Collapse
X
-
Premettendo che a me fanno ribrezzo, ascoltati TNT, Highway To Hell o Back in Black, e da lì decidi se ti piacciono o meno. Considera che fanno la stessa canzone da tipo 35 anni, quindi se ti piacciono tanto e non ti infastidisce il senso di riciclo vai benone, altrimenti lascia perdere da subito la discografia.M'illumino d'immenso.
Shepard
-
Ascolta una canzone random e avrai ascoltato tutta la loro discografiaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
poveri acdc ahah però gli esperti siete voi, e sinceramente mi avete salvato da ore e ore di ascolto random ahahah
stesso discorso per i black sabbath (scusate se è scritto male eh) : secondo voi posso saltare qualche album che magari non mostra le loro capacità o semplicemente è orrendo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopoveri acdc ahah però gli esperti siete voi, e sinceramente mi avete salvato da ore e ore di ascolto random ahahah
stesso discorso per i black sabbath (scusate se è scritto male eh) : secondo voi posso saltare qualche album che magari non mostra le loro capacità o semplicemente è orrendo?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Dei Sabbath prova i seguenti album:
- Paranoid
- Master Of Reality
- Vol 4
- Heaven & Hell
Il resto non è particolarmente importante, nemmeno il debut che è piuttosto derivativo. Sabbath Bloody Sabbath è un disco piuttosto commerciale e composto da hits: potrebbe piacerti, ma è indubbiamente su un livello inferiore rispetto ai sopracitati.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Su un livello inferiore perchè storicamente molto meno importante, ma definirlo "commerciale" è decisamente esagerato (contando che ci sono più hits in Paranoid, tanto per dirne uno). Poi a mio avviso SBS è l'album dove Iommi tira fuori il meglio di sé a livello compositivo (A National Acrobat su tutte).
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioAnticipato.
Ascolta Back in Black o Highway to Hell. Se le hai già ascoltate sei a posto.
Irrinunciabili nel mio stereo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioSu un livello inferiore perchè storicamente molto meno importante, ma definirlo "commerciale" è decisamente esagerato (contando che ci sono più hits in Paranoid, tanto per dirne uno). Poi a mio avviso SBS è l'album dove Iommi tira fuori il meglio di sé a livello compositivo (A National Acrobat su tutte).
E comunque è vero che nemmeno in Paranoid mancano le hits (vedi la titletrack che a me nemmeno piace più di tanto o Iron Man), ma in compenso ci sono anche capolavori come Electric Funeral.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment