Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su manga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Knight Visualizza Messaggio
    Oltre a quelli già citati mi sento di consigliare i tre Takehiko Inoue: Slam Dunk, Vagabond e Real.

Poi ovviamente Berserk è immancabile.
    Quoto anch'io. Questa settimana ho preso il numero 23 di Slam Dunk (inizia dove finisce l'anime) ed uno di Berserk. Slam Dunk è bellissimo (ed è praticamente identico il confronto manga-anime), Berserk può essere preso anche solo per i disegni incredibili Oo'
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
      Slam Dunk è bellissimo (ed è praticamente identico il confronto manga-anime)
      Non proprio. La sfida tra lo Shohoku e la rappresentativa mista Ryonan/Shoyo non è stata concepita dal buon Takehiko.

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
      Berserk può essere preso anche solo per i disegni incredibili
      Le eccelse qualità di Miura nel disegno rappresentano sicuramente un (ulteriore) valore aggiunto, ma il flashback di Gatsu, in particolare l'incontro con Grifis, merita particolare menzione; sono assolutamente convinto che un character del calibro di Grifis elevi drasticamente l'opera al rango di capolavoro immortale.

Tre titoli che, a mio giudizio, non dovrebbero mancare dalla collezione di qualsiasi appassionato:

- Berserk
      - Graet Teacher Onizuka
      - One Piece
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
        Non proprio. La sfida tra lo Shohoku e la rappresentativa mista Ryonan/Shoyo non è stata concepita dal buon Takehiko.

Le eccelse qualità di Miura nel disegno rappresentano sicuramente un (ulteriore) valore aggiunto, ma il flashback di Gatsu, in particolare l'incontro con Grifis, merita particolare menzione; sono assolutamente convinto che un character del calibro di Grifis elevi drasticamente l'opera al rango di capolavoro immortale.

Tre titoli che, a mio giudizio, non dovrebbero mancare dalla collezione di qualsiasi appassionato:

- Berserk
        - Graet Teacher Onizuka
        - One Piece
        ...e Ken il guerriero? Mi chiedo come sia...
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
          ...e Ken il guerriero? Mi chiedo come sia...
          A mio parere dovrebbe essere molto bello...
          Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

one piece e ken il guerriero dovrebbero essere molto belli
            Yo.

Comment

O.P. è immenso. O_O

Comment

Alla fine mi sono comprato Detective Conan e ovviamente mi piace tantissimo...

Comment

io avrei scelto kengino...ehm...kenshiro l'uomo con la morte a scoppio ritardato (LETTERALMENTE )
                  [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Comment

Originariamente Scritto da Black_Blaze Visualizza Messaggio
                    io avrei scelto kengino...ehm...kenshiro l'uomo con la morte a scoppio ritardato (LETTERALMENTE )
                    Si...comunque io cercavo, come ho gia detto, un manga genere investigativo, e Detective Conan é proprio il manga che cercavo... anche se puo sembrare un manga per bambini....

Comment

Io ti consiglio Berserk e FullMetal Alchemist. Poi dipende da cosa cerchi. Se opti per uno shonen, vai con quelli.
                      +1

Comment

Peccato che Berserk non sia uno shonen...
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

E Hokuto no Ken?
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

Working...
                          X