Originariamente Scritto da Knight
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consiglio su manga
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"Slam Dunk è bellissimo (ed è praticamente identico il confronto manga-anime)
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"Berserk può essere preso anche solo per i disegni incredibili
Tre titoli che, a mio giudizio, non dovrebbero mancare dalla collezione di qualsiasi appassionato:
- Berserk
- Graet Teacher Onizuka
- One Piecesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioNon proprio. La sfida tra lo Shohoku e la rappresentativa mista Ryonan/Shoyo non è stata concepita dal buon Takehiko.
Le eccelse qualità di Miura nel disegno rappresentano sicuramente un (ulteriore) valore aggiunto, ma il flashback di Gatsu, in particolare l'incontro con Grifis, merita particolare menzione; sono assolutamente convinto che un character del calibro di Grifis elevi drasticamente l'opera al rango di capolavoro immortale.
Tre titoli che, a mio giudizio, non dovrebbero mancare dalla collezione di qualsiasi appassionato:
- Berserk
- Graet Teacher Onizuka
- One PieceLord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio...e Ken il guerriero? Mi chiedo come sia...Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Alla fine mi sono comprato Detective Conan e ovviamente mi piace tantissimo...Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Blaze Visualizza Messaggioio avrei scelto kengino...ehm...kenshiro l'uomo con la morte a scoppio ritardato (LETTERALMENTE )Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
Comment