Siete appena usciti da scuola, durante le lezioni avete visto cadere quolcosa alla finestra della vostra aula che da sul retro della scuola,andate a vedere e cosa trovate... un quaderno, sulla copertina c'è scritto Death Note lo raccogliete e lo aprite e le istruzioni dicono che si può uccidere qualcuno soltanto scrivendone il nome sopra, che si può inserire la causa della morte, ma se non lo si fa entro 40 secondi la persona di cui il nome è stato scritto muore di arresto cardiaco. naturalmente oltre al nome bisogna immaginarne il volto, onde evitare spiacevoli equivoci. <<bha, sciocchezze!>> dite, ma lo tenete nello zaino, tornati a casa salite nella vostra stanza e accedete la tv, e il notiziario riporta un fatto, un uomo ha preso in ostaggio 12 persone (ora non ricordo dove) così decidete che è l'occasione giusta per provare il death note quando comunicano nome e cognome della vittima e ne mostrano la foto... funziona . Non ne siete convinti, mentre siete fuori notate tre stupratori importunare una ragazza, quando uno di loro dice il nome e l'avete guardato in faccia, coprendo il Death Note con una rivista,trascrivete le informazioni immaginandolo, stavolta mettete la causa della morte, travolto da un camion. .
Come continuereste voi?
Io lo getterei via, ma solo dopo aver scritto "Osama Bin Laden" muore strozzandosi con lo spazolino da denti mhuhahahaha .In più, anche se non lo so all'inizio, mi evito l'orrenda visione di ryiuk, perquanto il mio destino saràsegnato.
ps. sono al nono episodio visto da youtube in italiano (mtv non lo prendo) scusate se ci sono imprecisioni.
Rispondete numerosi!
Come continuereste voi?
Io lo getterei via, ma solo dopo aver scritto "Osama Bin Laden" muore strozzandosi con lo spazolino da denti mhuhahahaha .In più, anche se non lo so all'inizio, mi evito l'orrenda visione di ryiuk, perquanto il mio destino saràsegnato.
ps. sono al nono episodio visto da youtube in italiano (mtv non lo prendo) scusate se ci sono imprecisioni.
Rispondete numerosi!
Comment