Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Death Note, ad avercelo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Death Note, ad avercelo...

Siete appena usciti da scuola, durante le lezioni avete visto cadere quolcosa alla finestra della vostra aula che da sul retro della scuola,andate a vedere e cosa trovate... un quaderno, sulla copertina c'&#232; scritto Death Note lo raccogliete e lo aprite e le istruzioni dicono che si pu&#242; uccidere qualcuno soltanto scrivendone il nome sopra, che si pu&#242; inserire la causa della morte, ma se non lo si fa entro 40 secondi la persona di cui il nome &#232; stato scritto muore di arresto cardiaco. naturalmente oltre al nome bisogna immaginarne il volto, onde evitare spiacevoli equivoci. <<bha, sciocchezze!>> dite, ma lo tenete nello zaino, tornati a casa salite nella vostra stanza e accedete la tv, e il notiziario riporta un fatto, un uomo ha preso in ostaggio 12 persone (ora non ricordo dove) cos&#236; decidete che &#232; l'occasione giusta per provare il death note quando comunicano nome e cognome della vittima e ne mostrano la foto... funziona . Non ne siete convinti, mentre siete fuori notate tre stupratori importunare una ragazza, quando uno di loro dice il nome e l'avete guardato in faccia, coprendo il Death Note con una rivista,trascrivete le informazioni immaginandolo, stavolta mettete la causa della morte, travolto da un camion. .
    Come continuereste voi?
    Io lo getterei via, ma solo dopo aver scritto "Osama Bin Laden" muore strozzandosi con lo spazolino da denti mhuhahahaha .In pi&#249;, anche se non lo so all'inizio, mi evito l'orrenda visione di ryiuk, perquanto il mio destino sar&#224;segnato.

ps. sono al nono episodio visto da youtube in italiano (mtv non lo prendo) scusate se ci sono imprecisioni.

Rispondete numerosi!
    Last edited by :Volrog:; 26 December 2008, 23:25.
    Il mio livello di stupidità:

Guarda, se stai guardando il suddetto anime in streaming, guardatelo in jap con i sottotitoli italiani, rende molto meglio, fidati.
    last.fm

Comment

Quoto Danix.
      Io lo terrei, e per non farlo usare ad altri, e per ogni eventualit&#224;.
      Sperano che poi il Kami non si scocci e mi faccia fuori...

Comment

Io rinuncerei, o lo brucerei, siamo tutti bravi a dire "io ucciderei questo e quest'altro", ma vorrei proprio vedere il vostro (nostro) sangue freddo davanti ad un arma del genere.

Comment

Scriverci sopra tutti i nomi dei rappresentanti di Al Qaeda sarebbe l'impiego migliore per questo oggetto.
          Considerando che questo mio intento non sarebbe poi cos&#236; lontano da quello per cui realmente il Death Note &#232; stato designato, credo che la purificazione dai criminali fatto su vasta scala sia il migliore impiego che gli si possa attribuire.

Considerando che il Death Note &#232; stato fatto trovare da uno Shinigami ad un essere umano, credo che pi&#249; o meno il parallelismo simbolico sia lo stesso di Dio (o chi per esso) che ha dato l'intelligenza agli uomini, vale a dire ARMA A DOPPIO TAGLIO

Comment

Ottima morale

Comment

Penso che non lo toccherei nemmeno,non sapendo cosa sia.Se per caso lo prendo e lo sfoglio vedendo le istruzioni....non capir&#242; quasi niente essendo scritto in inglese e lo butterei nella spazzatura...xD
              sigpic

Comment

devi solo proseguire la storia...
                Fa finta che scritto in shadowtrunxiano...

Comment

Metti che non vuole proseguirla la storia

Comment

Io probabilmente uscirei di testa al pensiero di aver ucciso REALMENTE due persone, per quanto criminali.
                    Last edited by *FrozenChangeling*; 28 December 2008, 20:33.

Comment

Come hanno detto prima di me, veditelo in lingua originale, che ci provi pi&#249; gusto!
                      E poi, se lo trovassi, onestamente non saprei come reagirei o come mi comporterei... probabilmente far&#242; delle prove, come ha fatto Light, ma poi avendo gli omicidi sulla coscienza, lo butterei.
                      Last edited by Goku ssj7; 30 December 2008, 11:46. Motivo: Correzione Grammaticale
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku ssj7 Visualizza Messaggio
                        Come hanno detto prima di me, veditelo in lingua originale, che ci provi più gusto!
                        E poi, se lo trovassi, onestamente non saprei come reagirei o come mi comporterei... probabilmente farò delle prove, come ha fatto Light, ma poi avendo gli omicidi sulla coscienza, lo butterei.
                        Non per fare il pignolo, ma amo il congiuntivo.

Comment

Ammazzerei tanta di quella gente infame che finirei le pagine nel giro di 3 giorni...

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Non per fare il pignolo, ma amo il congiuntivo.
                            Aehm... scusa ma 1 settimana astenuto dai libri di grammatica ha i suoi effetti... correggo.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                              Ammazzerei tanta di quella gente infame che finirei le pagine nel giro di 3 giorni...
                              Ma che vai dicendo , ti vorrei propio vedere .
                              Spoiler:

Comment

Working...
                              X