Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ormai lo sto leggendo..
è diverso dal manga l'anime?
PS: sto vedendo l'anime... davvero bello.. devo vedere il decimo capitolo
Non credo siano diversi....io ho visto gli episodi, credo che la trama e lo svolgimento dei fatti sia il medesimo.... poi qualcuno mi corregga se dico castronerie!
"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee
La storia non me la ricordo tutta nei minimi dettagli quindi non saprei dire se sono uguali oppure no ma il finale è un pò diverso,quello del manga ovviamente è l'originale
La prima parte dell'anime (fino all'episodio 25) è molto fedele al manga. Dopo le vicende nell'anime vengono accelerate e alcune cose tagliate rispetto alla versione cartacea.
Comunque alla fine di completamente diverso rispetto al manga c'è solo il finale e una scena nell'episodio 25.
La prima parte dell'anime (fino all'episodio 25) è molto fedele al manga. Dopo le vicende nell'anime vengono accelerate e alcune cose tagliate rispetto alla versione cartacea.
Comunque alla fine di completamente diverso rispetto al manga c'è solo il finale e una scena nell'episodio 25.
Quindi il finale è diverso?
"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee
Ah bene...
PS: Spoilerate per caso dovreste parlare di finale ecc
Vuoi che ti diciamo come finisce???? O.o sei folle o cosa?
Comment