Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Berserk

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quoto col Fundo e dico anche che Ashita no Joe ha cambiato il modo di vedere i manga da parte dei Jappi...una vera pietra miliare del mondo dei manga.
    PS:Fundo,per i prezzi tutti mi consigliano di andare a vedere su ebay e di confrontarli là...sorry,più di così non mi hanno aiutato.

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      no

parlo di uno dei più grossi capolavori della storia del fumetto, Sanctuary.

http://it.wikipedia.org/wiki/Sanctuary_(manga)
      Ok
      Scusa la mia ignoranza in campo fumettistico
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

Bhe.. Ashita Joe rimane IL manga per antonomasia... Berserk molto bello.. sino alla eclissi... poi i folletti e le maghette potevano tenersele.
        Ma di manga che possano anche solo avvicinarsi al capolavoro Ashita Joe in giro ne vedo ben pochi... giusto F, Sanctuary e Keiji. Al massimo massimo, se mai venissero pubblicato in italia, potrei aggiungerti Hajime no Hippo e Kyojin no hoshi
        Si, Ashita no Joe è un gran manga, crudo che mostra lo sforzo di un uomo fin dove può arrivare...ed il finale secondo me è quello che gli da ancora più valore come opera(almeno non è finale scontato).
        Però, quello che secondo me è IL manga per antonomasia è la prima opera a lungo termine di Tezuka, Astroboy.
        Ho visto che ti mancano le opere di Tezuka in collezione, e io ti consiglieri di considerare la ''storia dei tre adolf''(secondo me il vertice narrativo ed artistico raggiunto dal sensei), un opera composta solo da 5 albi...se conosci Maus, allora non potrai non apprezzare quest' opera...in fin dei conti c'è un motivo se lo chiamano il DIO dei Manga.

Comunque poso dirti che i 14 volumi granata di Bastard li puoi piazzare anche sul centinaio di euro, se non di più...per quello consiglio di usare E-Bay.

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
        Ma come? Ti tieni Ashita no Joe e vendi Berserk (proprio adesso che Miura sta tornando a sfornare qualcosina )? I volumi dell'edizione Granata di Ken sono abbastanza ricercati (se possedessi tutta la collezione potresti ricavarci quasi una fortuna ).
        Rassegnati , ormai Miura se la prende comoda e chissà se Rufy incontrerà prima lo One Piece che Miura ci mostri Gatsu vs Grifis lo scontro decisivo.
        Last edited by ghonnen; 23 June 2009, 23:11.
        sigpic

Comment

eh lo so...con ebay potrei farci di più, ma ho notato che spesso i manga finiscono invenduti. se il negozio si muove e offre un prezzo umano per tutto... via, w la comodità!
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Bhe.. Ashita Joe rimane IL manga per antonomasia... Berserk molto bello.. sino alla eclissi... poi i folletti e le maghette potevano tenersele.
            Ma di manga che possano anche solo avvicinarsi al capolavoro Ashita Joe in giro ne vedo ben pochi... giusto F, Sanctuary e Keiji. Al massimo massimo, se mai venissero pubblicato in italia, potrei aggiungerti Hajime no Hippo e Kyojin no hoshi
            Ashita no Joe è sicuramente un grande manga, ma la qualità del tratto di Miura è talmente elevata da risultare senza tempo.

Come mai non vedo nella lista quel capolavoro assoluto che risponde al nome di GTO?

P.S.: Curiosità. In che condizioni sono le costine dell'Edizione 95/97 di Dragonball ?

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
            Rassegnati , ormai Miura se la prende comoda e chissà se Rufy incontrerà prima lo One Piece che Miura ci mostri Gatsu vs Grifis lo scontro decisivo.
            Tanto non mi fregano; la mia passione rimarrà immutata .
            Last edited by Grifis; 25 June 2009, 21:06.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
              P.S.: Curiosità. In che condizioni sono le costine dell'Edizione 95/97 di Dragonball ?
              perfette, come quelli di ken del 1992... sono un collezzionesta serio io
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Percaso sapete quant'altro dobbiamo aspettare per avere il 34 di Berserk?

Comment

Presumibilmente molto, considerato che il 33 è annunciato per il 06/08/2009.
                  sigpic

Comment

la data per berserk 34 non è ancora conosciuta, ma considera che esce circa una volta all' anno,quindi 2010(ammenochè l' autore non decida di darsi una mossa,che sarabbe pure ora).

Comment

Working...
                    X