Annuncio

Collapse
No announcement yet.

naruto il nuovo dragon ball?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se non mi sbaglio fu La Leggenda di Saiyuki ad ispirare DragonBall, con la storia di questa scimmia con un bastone che se non mi sbaglio volava pure con la nuvoletta.

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
      Se non mi sbaglio fu La Leggenda di Saiyuki ad ispirare DragonBall, con la storia di questa scimmia con un bastone che se non mi sbaglio volava pure con la nuvoletta.
      La leggenda di Saiyuki e quella lì scritta da Wu Cheng'en?
      Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
        Se non mi sbaglio fu La Leggenda di Saiyuki ad ispirare DragonBall, con la storia di questa scimmia con un bastone che se non mi sbaglio volava pure con la nuvoletta.
        Si ma infatti dico, nulla di rilevante con la trama. E' solo un ispirazione.

Comment

• che belloooo questo coso a 5 stelle chi l avrebbe detto.....

Comment

• Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti sono un fan di naruto e seguo tutti i cap a fumetti su internet e so tutto su questo fumetto purtroppo censurato dal cartone.....secondo voi naruto e il novo dragon ball?
            Ciao anche a me piace molto Naruto ma Dragon Ball è il migliore

Comment

• Originariamente Scritto da Assasin's Creed Visualizza Messaggio
              Ciao anche a me piace molto Naruto ma Dragon Ball è il migliore
              ovvio ma dopo 20 anni qualcuno lo ha scavalcato

Comment

• Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                ovvio ma dopo 20 anni qualcuno lo ha scavalcato
                e non di poco!!! che palle la serie Z
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  e non di poco!!! che palle la serie Z
                  a me piacciono le serie inedite

Comment

• Ma la ''Z'' non dovrebbe essere la serie migliore(per me lo &#232,con i migliori antagonisti,effetti speciali/(ormai superati ovviamente)et similia...

Comment

• si però ha stancato
                      naruto mi piace molto di più, per la storia e per i personaggi, che sono più approfonditi
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Dragon Ball fino allo scontro tra Goku e Freezer è un capolavoro.Naruto raggiunge la sua massima bellezza secondo me nella parte iniziale fino a Zabusa.Poi lo svolgimento dell'esame chuunin e tutto il resto è fatto bene.Ma la prima parte si conlude male secondo me,non mi è piaciuta la fuga di Sasuke,personaggio che ho cominciato a odiare sempre di più...nello Shippuden ci sono alti e bassi con momenti massimi che comunque toccano qualcosa di decente.
                        In complessivo,confrontando Dragon Ball in tutte le sue parti contando anche Cell e Bu,e Naruto fino agli attuali spoiler del manga in giappone,la prima opera si fa preferire secondo me.
                        sigpic

Comment

• già fino a freezer rimane un capolavoro, è dopo ,secondo me, che perde. Le saghe Cell e Bu non mi hanno impressionato mentre il Gt mi ha fatto veramente pena...

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                            già fino a freezer rimane un capolavoro, è dopo ,secondo me, che perde. Le saghe Cell e Bu non mi hanno impressionato mentre il Gt mi ha fatto veramente pena...
                            Vabbé gt non è nemmeno dragonball quasi quasi. La saga sayan/freezer era molto bella per come introduceva un universo sconosciuto e allargava enormemente gli orizzonti. Comunque anche il resto della Z secondo me è apprezzabile.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

• naruto e one piece sono i migliori !!!
                              tempo fa quando su italia 1 iniiziarono a trasmettere HunterXhunter e mi volevo suicidare. poi pian piano mi ha preso e di li a poco lo hanno tolto. Era arrivato al punto che Go e quell'altro erano entrati in quel mondo digitale con le carte ... bOh
                              proprio quando stava per diventare ''carino''

Comment

Working...
                              X