Se non mi sbaglio fu La Leggenda di Saiyuki ad ispirare DragonBall, con la storia di questa scimmia con un bastone che se non mi sbaglio volava pure con la nuvoletta.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
naruto il nuovo dragon ball?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioSe non mi sbaglio fu La Leggenda di Saiyuki ad ispirare DragonBall, con la storia di questa scimmia con un bastone che se non mi sbaglio volava pure con la nuvoletta.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioSe non mi sbaglio fu La Leggenda di Saiyuki ad ispirare DragonBall, con la storia di questa scimmia con un bastone che se non mi sbaglio volava pure con la nuvoletta.
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza MessaggioCiao a tutti sono un fan di naruto e seguo tutti i cap a fumetti su internet e so tutto su questo fumetto purtroppo censurato dal cartone.....secondo voi naruto e il novo dragon ball?
Comment
-
Originariamente Scritto da Assasin's Creed Visualizza MessaggioCiao anche a me piace molto Naruto ma Dragon Ball è il migliore
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioovvio ma dopo 20 anni qualcuno lo ha scavalcatoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioe non di poco!!! che palle la serie Z
Comment
-
si però ha stancato
naruto mi piace molto di più, per la storia e per i personaggi, che sono più approfonditiOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Dragon Ball fino allo scontro tra Goku e Freezer è un capolavoro.Naruto raggiunge la sua massima bellezza secondo me nella parte iniziale fino a Zabusa.Poi lo svolgimento dell'esame chuunin e tutto il resto è fatto bene.Ma la prima parte si conlude male secondo me,non mi è piaciuta la fuga di Sasuke,personaggio che ho cominciato a odiare sempre di più...nello Shippuden ci sono alti e bassi con momenti massimi che comunque toccano qualcosa di decente.
In complessivo,confrontando Dragon Ball in tutte le sue parti contando anche Cell e Bu,e Naruto fino agli attuali spoiler del manga in giappone,la prima opera si fa preferire secondo me.sigpic
Comment
-
già fino a freezer rimane un capolavoro, è dopo ,secondo me, che perde. Le saghe Cell e Bu non mi hanno impressionato mentre il Gt mi ha fatto veramente pena...Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiogià fino a freezer rimane un capolavoro, è dopo ,secondo me, che perde. Le saghe Cell e Bu non mi hanno impressionato mentre il Gt mi ha fatto veramente pena...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
naruto e one piece sono i migliori !!!
tempo fa quando su italia 1 iniiziarono a trasmettere HunterXhunter e mi volevo suicidare. poi pian piano mi ha preso e di li a poco lo hanno tolto. Era arrivato al punto che Go e quell'altro erano entrati in quel mondo digitale con le carte ... bOh
proprio quando stava per diventare ''carino''Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment