nel combattimento tra tu sai chi e tu sai chi potremmo avere miglioramenti e non pisellate a vlolontà
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
topic ufficiale di naruto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggionel combattimento tra tu sai chi e tu sai chi potremmo avere miglioramenti e non pisellate a vlolontà
ps:io mi immagino se tutto quello che stiamo leggendo nei capitoli on line nn sia quello che verrà scritto sul manga!!!:MEGAFAIL:
Comment
-
uuu ho notato che girana l anime al cap 130(p vs l eremita porcello http://www.youtube.com/watch?v=LD8CoI5b6sQ perdonate ma non ho trovato di meglioLast edited by predator97; 18 October 2009, 12:48.
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiostrano nessuno ha postato il nuovo cap
Comment
-
Per leggere i capitoli manga online, non c'è niente di meglio che Onemanga o mangashare.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioOnemanga è in inglese...Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioAi giorni d'oggi, l'inglese è un problema?Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioPer alcuni potrebbe esserlo.
Comment
Comment