Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
bhè... oddio.... eremita vs 8 code è tosta è!!
ma è possibile che naruto si sia imparato a controllare sia le 6 code e le 8? su wikipedia ho letto na cosa del genere
bhè... oddio.... eremita vs 8 code è tosta è!!
ma è possibile che naruto si sia imparato a controllare sia le 6 code e le 8? su wikipedia ho letto na cosa del genere
no è meglio cosi fukusaku puo attaccarsi alla sua spalla
Spoiler:
naaaaaaa.tanto non diventa piu potente se si attacca la rana quello serviva a quel pippone di jiraya pace all'anima sua.naruto owna di brutta anche da solo con il suo rase shuriken eremitico lanciato
naaaaaaa.tanto non diventa piu potente se si attacca la rana quello serviva a quel pippone di jiraya pace all'anima sua.naruto owna di brutta anche da solo con il suo rase shuriken eremitico lanciato
Spoiler:
dora in poi il mio idolo sarà quel pisellone di kisame vedi il vecchi spoiler e lo capirai
brutto spoiler.quello su kisame poi...... -.- un mio amico inizia ad avere ragione sulla morchiosità di naruto allora.apparte il combattimento di pain e la cosa del bijuu.... questa su kisame potevanpo risparmiarsela!!
però una cosa è sicura:NAruto da shippuden in poi è una cacchiata non spiegano manco le orignini di orocimaru...HO fatto un test e d è uscito che sono pazzo almeno quanto lui
forse.MA almeno alla prima serie c era quella cosa che me lo faceva piacere più di dragon ball.Adesso di naruto prendo solo il manga mi voglio dedicare a death note
Comment