Che qualcuno proponga uno scontro, mi piaceva 'sto topic.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi vincerebbe?
Collapse
X
-
La butto lì:
vs
Eva 01 (Neon Genesis Evangelion) / Nirvash (Eureka Seven) vs Strike Freedom Gundam (Mobile Suit Gundam Seed Destiny) / Gurren Lagann (Tengen Toppa Gurren Lagann)
Comment
-
Ma dall'altra parte c'hai la tamarraggine del Gurren Lagann
Comment
-
-
Riuppo io il topic, magari incentivando Chuck a farlo ogni tanto
Il primo scontro sembrerebbe banale e ormai trito e ritrito, ma c'è gente che ancora pensa che possa finire in un determinato modo
Galactus
Spoiler:
vs.
Goku (qualsiasi forma sia per lui la più pawa, fusioni escluse)
Spoiler:
---
Poi questi altri, consigliati da alcuni:
Rorschach
Spoiler:
vs.
Black Panther
Spoiler:
---
Dr. Manhattan
Spoiler:
vs.
Molecule Man
Spoiler:
---
Optimus Prime
Spoiler:
vs.
Iron Man (con Extremis)
Spoiler:
Comment
-
Galactus vs. Goku
Galactus vince, lapalissiano.
Rorschach vs. Black Panther
Conosco pochissimo Black Panther, quindi non mi esprimo in merito
Dr. Manhattan vs. Molecule Man
Entrambi possono fare quello che vogliono con cosa/chi vogliono. Molecule Man l'ho incontrato solo in Dark Avengers quindi conosco solo quanto viene mostrato in quell'occasione. Lo vedo come uno scontro alla pari, però Molecule Man ha una elevata instabilità mentale, Jon potrebbe approfittarne.
Optimus Prime vs. Iron Man (con Extremis)
Iron Man con quell'armatura è davvero pawa e Optimus è lento, è adatto a combattere robottoni della sua stazza. Per me vince Stark.sigpic
Comment
-
Galactus vince con uno starnuto.
Rorschach è un buon rissaiolo, capace di improvvisare sfruttando l'ambiente circostante, tuttavia non è il migliore nel campo del corpo a corpo: Veidt lo ha picchiato facilmente più di una volta. Black Panther dalla sua ha un equipaggiamento di vibranio che lo farebbe vincere senza alcun dubbio.
Qua non mi esprimo.
Grazie ad Extremis Stark è una scheggia, un avversario decisamente non convenzionale per Optimus, pertanto dico Antonio.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Chiaramente galactus per il primo scontro.
Sul secondo ed il terzo non mi esprimo (non conoscendo black panther e molecule man)
Sul quarto dico anchio stark. Optimus assolutamente troppo lento se messo a confronto con iron man.
Comment
-
Galactus, tuttavia va detto che almeno un po' il ssj3 si farebbe sentire. Certo, nulla che faccia sperare ad una vittoria, però farebbe a mio avviso una figura migliore di molti personagi marvel (certo, per figura migliore si intende non essere disintegrati alla prima occhiata).
T'challa, valutando equipaggiamento, risorse e il fatto che sono entrambi privi di poteri.
Scontro difficile, tuttavia propendo per l'uomo blu, più che altro per il fatto che possiede una coscienza al pari del suo controllo sulla materia. Nei fatti è parzialmente onniscente, anche se molecola, in alcune storie, ha dimostrato poteri di entità superiore a quella di cui sembra fa uso il dottor manhattan. Basta pensare quado, alla fine delle guerre segrete, ricrea solo pensandolo milioni si stelle spente dall'arcano. Certo, come tutti i personaggi marvel, subisce il solito altalenare di poteri.
Qui non saprei cosa dire, visto che onestamente di optimus ricordo poche cose del cartone e i due film, e non credo sarebbero sufficienti per valutare.
Comment
-
Black Panther non è privo di poteri. E' messo bene o male come Captain America. Al soldato il siero, al re del Wakanda la pianta
Comment
-
Che io sappia ha mangiato la pianta in gioventù e tutt'ora gode dei suoi effetti.
Comment
Comment