Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi vincerebbe?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sì, ma qualcuno sa se Garp ha un frutto del diavolo?

Comment

• È come Rayleigh direi: haki a tutta forza.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Sì, ma qualcuno sa se Garp ha un frutto del diavolo?
        su youtube ci sono video a proposito

Comment

• Per me Garp rimane un mistero come Sengoku, e Oda non c'ha ancora mostrato tutto su di loro.
          Perciò mi pare avventato fare paragoni di forza con lui.

Comment

• Originariamente Scritto da nuccio Visualizza Messaggio
            su youtube ci sono video a proposito
            Ci potresti dare il link?

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Per me Garp rimane un mistero come Sengoku, e Oda non c'ha ancora mostrato tutto su di loro.
            Perciò mi pare avventato fare paragoni di forza con lui.
            A questo punto la penso anche io così. Scontro sospeso finchè non vedremo qualcosa di più sull'ex-ammiraglio.

Comment

• [QUOTE=mr. utente;1966700]Ci potresti dare il link?

mi dispiace non sono riuscito a trovarlo devono averlo rimosso da youtube.....comunque sono sicuro che abbia il potere del frutto perche quando barbabianca attacca la marina c'e una scena in cui tutti i vice ammiragli sono di schiena ognuno mostrante il potere del proprio frutto del mare e tra questi c'e' anche garp trasformato

Comment

• [QUOTE=mr. utente;1966700]Ci potresti dare il link?

aspetta adesso ho trovato il capitolo dove si puo vedere
                http://www.youtube.com/watch?v=aKD1OmMRPWE
                e' al minuto 2.20

Comment

• Nel primo scontro darei anch'io vincitore Ben.
                  Non sottovaluterei comunque Garp, che è in grado di distruggere facilmente vascelli piuttosto facilmente.
                  Enigmatico l'haki, che Oda non ha ancora spiegato bene, ma non credo che cambierebbe l'esito del combattimento.

Il secondo scontro non lo vedo così scontato.
                  Capitan America, sotto il profilo fisico, è sicuramente superiore a Gatsu (che è sovrumano nel suo mondo, ma nell'ambiente Marvel sarebbe decisamente ridimensionato) e vanta anch'esso di eccellenti dote combattive.
                  Non può contare sull'aiuto di un'arma devastante come l'ammazzadraghi, ma dalla sua parte ha comunque uno scudo che Zodd non potrebbe spezzare.
                  Ora, visto che Gatsu può attualmente giocarsela alla pari con la prima forma del mostro, direi che per sconfiggere Cap sarebbe necessaria la trasformazione del Nosferatu.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• [QUOTE=nuccio;1966731]
                    Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                    Ci potresti dare il link?

aspetta adesso ho trovato il capitolo dove si puo vedere
                    http://www.youtube.com/watch?v=aKD1OmMRPWE
                    e' al minuto 2.20
                    Effettivamente sembrerebbe lui...Ma non credo che uno zoo zoo modello normale lo possa aiutare più di tanto.

Comment

• quello è un comune vice ammiraglio,garp ha la camicia blu (e nell'immagine non è stata colorata mentre negli altri VA è scura) e poi lui è sempre stato accanto a sengoku tranne quando quest'ultimo ha fatto il suo discoroso sull'importanza della condanna di ace,comunque io concordo con voi si sa ancora troppo poco
                      Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                      sigpic

Comment

• [QUOTE=mr. utente;1966750]
                        Originariamente Scritto da nuccio Visualizza Messaggio

Effettivamente sembrerebbe lui...Ma non credo che uno zoo zoo modello normale lo possa aiutare più di tanto.
                        effettivamente tra tutti non sono tra i piu interessanti......pero quello di x-drake non e' affatto maleXD

Comment

• Se è per quello anche quello di Marco è forte, lo zoo zoo più potente visto finora. Ma uno che trasforma in cane contro la Cosa non cambia tanto la situazione...

Comment

• diciamo pareggio

Comment

• Questo volevo metterlo da un po'.

Spoiler:

VS

Spoiler:

poi ne riprendo uno

Spoiler:

VS

Spoiler:

Comment

• Non conosco Bleach, ma si può dire che non conosca nemmeno i pg di OP.
                                Insomma, cosa sappiamo ad esempio dei poteri di Jewerly Bonney? O della portata dei poteri di Law, Kid, Apoo?

Comment

Working...
                                X