Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi vincerebbe?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Castle

    Comment


    • Mi dicono dalla regia che West uccide zombie per vivere, ed essendo Castle uno zombie il verdetto è sancito.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Mi dicono dalla regia che West uccide zombie per vivere, ed essendo Castle uno zombie il verdetto è sancito.
        Ciò non significa che abbia mai trovato uno zombie al livello di Castle.
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

        sigpic

        Comment


        • La mia era una battuta
          Non conoscendo West non posso dare per certo niente

          Comment


          • He's covered wars, ya know.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

            Comment


            • Conoscendo entrambi in modo superficiale la butto su Castle.
              A pensarci vedo quest'ultimo come una versione ancor più badass di West.

              Comment


              • Ares (Marvel)

                Spoiler:


                VS.

                300 spartani

                Spoiler:


                Riuscirebbero 300 valorosi spartani, macchine da guerra insaziabili, a sopraffare tutti insieme il loro dio della guerra Ares?

                Comment


                • Ares tecnicamente era immortale

                  Comment


                  • Si parla comunque di KO tecnico, non per forza di uccidere l'avversario

                    Comment


                    • Non so molto dell'Ares Marvel, ma quello mitologico potrebbe essere sconfitto per "KO tecnico": nei miti greci vediamo gli dei battuti in prove d'abilità dagli umani (pensate al mito di Aracne, che sconfisse Atena in una prova di tessitura), anche se non mi viene in mente nessun mito in cui un dio combatta un umano; ma un Ares che scende sulla Terra in forma umana potrebbe essere sconfitto, penso (certo, poi probabilmente si vendicherebbe dell'offesa usando i suoi poteri divini e trasformando il vincitore in una statua, un crostaceo o un venditore di kebab...).

                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      allora la valve è la cura

                      Comment


                      • 22) Itachi vs Orochimaru

                        Itachi ... assolutamente Itachi .. secondo me era uno dei ninja più forti troppo sgravo ... Amaterasu ... Susanoo ... e gg a tutti

                        Comment


                        • 2- Gae vs Kakashi = Kakashi

                          Comment


                          • Quoto: sia per itachi sia per kakashi

                            Comment


                            • Goku batte tutti, al massimo le prende contro Gesù

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Dexther74 Visualizza Messaggio
                                Goku batte tutti, al massimo le prende contro Gesù
                                Skusa ma freezer è trpp paxxo e gliele dava di santa ragione a Goku XD

                                Comment

                                Working...
                                X