Castle
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi vincerebbe?
Collapse
X
-
Mi dicono dalla regia che West uccide zombie per vivere, ed essendo Castle uno zombie il verdetto è sancito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMi dicono dalla regia che West uccide zombie per vivere, ed essendo Castle uno zombie il verdetto è sancito."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
La mia era una battuta
Non conoscendo West non posso dare per certo niente
Comment
-
Ares (Marvel)
Spoiler:
VS.
300 spartani
Spoiler:
Riuscirebbero 300 valorosi spartani, macchine da guerra insaziabili, a sopraffare tutti insieme il loro dio della guerra Ares?
Comment
-
Si parla comunque di KO tecnico, non per forza di uccidere l'avversario
Comment
-
Non so molto dell'Ares Marvel, ma quello mitologico potrebbe essere sconfitto per "KO tecnico": nei miti greci vediamo gli dei battuti in prove d'abilità dagli umani (pensate al mito di Aracne, che sconfisse Atena in una prova di tessitura), anche se non mi viene in mente nessun mito in cui un dio combatta un umano; ma un Ares che scende sulla Terra in forma umana potrebbe essere sconfitto, penso (certo, poi probabilmente si vendicherebbe dell'offesa usando i suoi poteri divini e trasformando il vincitore in una statua, un crostaceo o un venditore di kebab...).
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Dexther74 Visualizza MessaggioGoku batte tutti, al massimo le prende contro Gesù
Comment
Comment