Penso che Shikamaru ne uscirebbe sconfitto, Uryu ha il vantaggio di attaccare a distanza e inoltre se il povero Shikamaru dovesse cadere nello Splenger del Quincy sarebbe la fine. Dall'altra parte però lo Shinobi ha un QI del 200 (se mi ricordo bene) quindi bisogna vedere se riuscirà a trovare una genialata come quella usata contro Kin Tsuchi. Sinceramente vedrei in finale una vittoria sofferta del personaggio di Bleach.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi vincerebbe?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioIl quoziente intellettivo non si misura in percentuali ._.
Comment
-
Il custode della fiamma di Anor fa a polpette il nerd mangiatore di rane di cioccolata, c'è poco da fare.
Da una parte c'è un istaro con 300 anni di vita (lasciando da parte le sue vere "sembianze" dato che viene mandato appunto in forma umana e quindi limitata) e di esperienza nelle arti magiche, capace di tener testa ad un essere antico e potente come il Balrog ancor prima di reggere il titolo di stregone bianco, quindi prima, insomma, del power up. Pottah di per sè non lo vedo proprio capace di vincere ma solo di assestare qualche colpo a sorpresa, sia perchè la magia del suo mondo la vedo un po' più debole in generale, sia perchè in esperienza, per quanto sia un prescelto e roba varia, non c'è proprio paragone.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPotter può avadakedavravare a casaccio, magari lo becca.
Scherzi a parte gandalf lo trita
Comment
-
Vince Pottah senza se e ma.
Tralasciando il carattere del personaggio, e sicuramente la più ampia esperienza del vecchio puzzone.
La magia del mondo della Rowling è molto più concreta, tangibile di quella di LOTR, dove il massimo che si vede son due vecchi che si spingono a terra e si fanno lievitare.
Quindi, anche se tenessimo fuori le maledizioni senza perdono, ci sono centinaia di incantesimi diversi e fantasiosi, con cui Potter può stendere senza particolare sforzo Gandalf.
Comment
-
Potter è un mago discreto ma direi che Gandalf stravinceDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioVince Pottah senza se e ma.
Tralasciando il carattere del personaggio, e sicuramente la più ampia esperienza del vecchio puzzone.
La magia del mondo della Rowling è molto più concreta, tangibile di quella di LOTR, dove il massimo che si vede son due vecchi che si spingono a terra e si fanno lievitare.
Quindi, anche se tenessimo fuori le maledizioni senza perdono, ci sono centinaia di incantesimi diversi e fantasiosi, con cui Potter può stendere senza particolare sforzo Gandalf.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNon per dire ma Gandalf è un maia.
E' come combattere armato di spada contro uno che ti punta una pistola.
Gandalf viene paragonato quasi a un dio, si ritiene abbia un potere immenso, ma nel libro e ragionevolmente anche nei film, questo potere non viene mai sfoggiato al pari di quello che possono fare nel mondo potteriano.
Probabilmente se al posto di Potter nel sondaggio ci fosse stato Voldemort o Silente, il discorso sarebbe cambiato.
Ma più che sul personaggio, io ritengo che sia proprio la magia, ad essere su un altro piano.Last edited by Alessandro330; 05 July 2011, 02:28.
Comment
-
E Gandalf ha un bastone.
Riesce a bloccare un Barlog, un maia decaduto che nella prima era era(verbo)è lo spauracchio della terra di mezzo e falciava elfi&umani che è una bellezza.
Se riesce a bloccare un demone che, da solo, ha sterminato un'intera popolazione di nani non penso che abbia problemi con uno stupeficium.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioE Gandalf ha un bastone.
Riesce a bloccare un Barlog, un maia decaduto che nella prima era era(verbo)è lo spauracchio della terra di mezzo e falciava elfi&umani che è una bellezza.
Se riesce a bloccare un demone che, da solo, ha sterminato un'intera popolazione di nani non penso che abbia problemi con uno stupeficium.
Niente fa pensare che possa respingere incantesimi o lanciarne.
Se per incantesimi non guardiamo la scaramuccia con Saruman o l'esorcismo su Theoden.
Comment
Comment