Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi vincerebbe?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oddio non saprei, immagina un L a caccia di un clown pazzo.

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
      Il secondo vs come è impostato esattamente?
      L che tenta di impedire i folli piani del Joker.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Ah, ecco svelato l'arcano: mai l'avevo visto sotto tale aspetto (visto che il Prime di differente rispetto a Clark ha l'età e la psiche, oltre ai poteri), ero andato di fiducia.

Sul primo mi astengo per mancanza di conoscenze del secondo.

Non ho ben capito il secondo incontro. Il Joker non è mai stato un tipo che agisce nell'incognito, anzi, è sempre stata una sua premura metterci la firma nelle sue opere criminali.
        Se si parla semplicemente di sventare un piano, per me non ce la farebbe, non la prima volta.
        Troppo imprevedibile e assurdo, L commetterebbe l'errore di affidarsi alla logica, cosa sbagliata se si vuole valutare un pazzo del genere.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Sentry (Marvel)

VS

Superman (DC/Pre Crisis)

Uno scontro talmente ovvio che pensavo di averlo già messo e invece, mi hanno dovuto ricordare.
          Sono curioso sul chi darete per vincitore.

Comment

• Mabbasta con sti pawaroni

Comment

• Metto ciò che mi dicono eh :O

Daredevil vs Gattino la rivincita, arriverà presto.
              Last edited by Chuck; 22 September 2011, 22:26.

Comment

• Personalmente preferisco Sentry.
                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Vincerebbe Kent, Sentry è un mongoloide schizofrenico.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

• Superman riesce ad aprire la porta di casa, Sentry no. Lo scontro è già deciso.

Comment

• Beh, a parte il fatto che Sentry è attualmente defunto (ma può davvero morire uno cosi?), il fatto che sia stato asfaltato sia da hulk (nella saga world war hulk) che da Thor (in Assedio), credo basti a decretare la sua sconfitta a priori in un eventuale scontro con Superman...
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

• Dipende comunque dal Superman.
                        Contro il Silver (ossia quello proposto) non credo avrebbe speranze, al contrario lo darei vincente contro le reincarnazioni più recenti dell'Uomo D'Acciaio.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• Sentry al contrario di Superman controlla la materia, mentre il Clark citato anche il tempo, poi può anche succedere che come al solito si divida nelle due entità(Sentry e Void) e Superman venga messo da parte, di certo quello di WWH non era Sentry realmente al massimo(anche se ha usato un quantitativo di energia molto più grande di quanto avesse mai fatto) e più che prenderle da Thor in Siege viene colpito da un'esplosione pseudo nucleare di una nave grossa 1/4 della luna, rimanendo illeso e lucido tanto da richiedere di essere ucciso, sinceramente dopo averlo visto letteralmente polverizzare e ricrearsi dal nulla penso che quella di Siege sia solo una soluzione temporanea o sparata lì per lì per sbarazzarsi di un personaggio tecnicamente invincibile. Detto questo, non vorrei contare Void liberato nello scontro(visto che per di più appare sempre se incitato da cause esterne, almeno dopo la risoluzione del problema in Sotto l'occhio vigile di Cloc), del resto anche Superman è stato ucciso in passato, e ricontando la capacità di controllare la materia di Sentry, penso possa riuscire a fronteggiare il Superman pre Crisis

Comment

• Fino a quando Clark non si mette a gridare che c'è Void dietro di lui.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

• Spoiler:

Spiderman (Marvel)

VS

Spoiler:

The Thing (Marvel)

-----------------------------------------------------------------------------------------

Spoiler:

Venom (Marvel/Senza Host)

VS

Spoiler:

The Thing (The Thing/Senza Host)

Comment

• Comment

Working...
                                X